Staff > Stagione 2010/11

(3) Sampdoria - Napoli [Campionato]

<< < (63/75) > >>

guallera:

--- Citazione da: isab1987 - 19 Settembre, 2010, 21:35:10 pm ---ragazzi pazienza sta bene e si vede. è il nostro centrocampista migliore, poi strappatevi i capelli  pure su tale affermazione

--- Termina citazione ---
STRAQUOTO. Adesso Joker si farà  venire gli attacchi isterici peggio di Cassano, ma se guardasse la partita senza pregiudizi, è chiaro che quando Pazienza gira e si fa il culo a tarallo facendo lavoro sporco e non, tutta la manovra del Napoli ne giova.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: isab1987 - 19 Settembre, 2010, 21:35:10 pm ---ragazzi pazienza sta bene e si vede. è il nostro centrocampista migliore, poi strappatevi i capelli  pure su tale affermazione, ma addirittura gargano con lui migliora.

un grande lavezzi oggi, davvero.

campagnaro  :sad:

purtroppo cavani è stanco e si vede, d'altronde non putev essere robocop


cmq il problema del gol resta, mannagg o' cazz

--- Termina citazione ---
Pazienza è l'unico centrocampista del Napoli con un pò di sale in zucca,Gargano è la sua uallara.Quoto tutto comunque.

manuelito:

--- Citazione da: Neutrino - 19 Settembre, 2010, 21:36:04 pm ---dominiamo ma non siamo cazzi di fare un tiro in porta, mannaggia il clero. Cavani sta giocando a nascondino.

--- Termina citazione ---
il mio pensiero, grande napoli in campo, tranne che nell'area zamptroiana.

Hwarang:

--- Citazione da: isab1987 - 19 Settembre, 2010, 21:35:10 pm ---

purtroppo cavani è stanco e si vede, d'altronde non putev essere robocop




--- Termina citazione ---

gia'...ma se invece di stoppare a 2 mt dalla porta... :wall:

kurz:

--- Citazione da: Guallera - 19 Settembre, 2010, 21:34:24 pm ---Grande Napoli. Porco mondo siamo i padroni del campo, Sampdoria annichilita, Cassano uomo di merda che non fa altro che farsi venire gli attacchi isterici, ma incredibilmente non segniamo. Abbiamo tanta ma tanto sfiga.

--- Termina citazione ---
:sisi:


Mi fa piacere questa prestazione, pensavo al peggio sinceramente, mo ci vuole il risultato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa