Staff > Stagione 2010/11

(3) Sampdoria - Napoli [Campionato]

<< < (7/75) > >>

SpamMattia:
cmq la partita con la zamp non mi preoccupa. il napoli in trasferta è sempre gagliardo :look:

bender89:

--- Citazione da: vechabla - 13 Settembre, 2010, 18:21:53 pm ---nell'undici titolare :sisi:

--- Termina citazione ---

Tipo che Yebda è più forte di Palombo, Gargano di Poli o Lavezzi di Cassano? :brr:

wendell:

--- Citazione da: SpamMattia - 13 Settembre, 2010, 18:24:18 pm ---io non snobbo la UEFA, per carità  ma sono realista e dico che non la vinceremo mai quindi preferisco concentrarmi sul campionato anzichè trovarmi alla fine dell'anno con i mano un pugno di mosche

Poi ci qualifichiamo per la coppa e stiamo punto e a capo. Che stagione esaltante. :look:

Boston George:

--- Citazione da: SpamMattia - 13 Settembre, 2010, 18:24:18 pm ---io non snobbo la UEFA, per carità  ma sono realista e dico che non la vinceremo mai quindi preferisco concentrarmi sul campionato anzichè trovarmi alla fine dell'anno con i mano un pugno di mosche

anche io sono realista...e ti dico che in champions non ci puoi arrivare...quindi godiamoci stu gironcino  :stella:

SpamMattia:

--- Citazione da: wendell - 13 Settembre, 2010, 18:25:19 pm ---Poi ci qualifichiamo per la coppa e stiamo punto e a capo. Che stagione esaltante. :look:

ripeto, spero in un mercato migliore il prossimo anno :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa