Staff > Stagione 2010/11
(3) Sampdoria - Napoli [Campionato]
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Lovercraft - 19 Settembre, 2010, 18:49:09 pm ---Pure Reja e Donadoni erano perfetti megafoni della società . Io sono certo che con una serie negativa Delaurentis lo manderebbe via, anche semplicemente per scaricare le colpe sugli altri (cosa di cui è maestro). Speriamo solo che non ci sia occasione.
--- Termina citazione ---
ma io spero e credo che non ci sarà occasione, se mazzzarri riesce a fare l'unica cosa in cui è buono, cioè tirar fuori le palle a tanti giocatori che sembrano ancora in vacanza
wendell:
--- Citazione da: Hwarang - 19 Settembre, 2010, 18:43:55 pm ---Mazzarri tiene 3 anni di contratto.
Basta questo per essere sicuri che non verrà esonerato. Anzi, sto rottinculo del burino tiene pure la ciorta che l'amichetto Zampamerda si piglia a Donadoni..
Piskyno89:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 19 Settembre, 2010, 18:32:00 pm ---Ho ricevuto un sms particolare con su scritto "stasera guarderò la partita". Inutile che faccia la cronistoria di questo personaggio, racconto l'ultimo aneddoto (citato dalla sua fidanzata). Napoli Elfsborg: zero a zero, partita arrembante ma ogni volta che il Napoli si avvicina all'area di rigore lui dice "questo è gol" e il padre della fidanzata jastemma. Finalmente arriva l'ora di cambiare l'acqua all'uccello, il tempo di dare il giro di chiave e Lavezzi segna. Il secondo tempo fotocopia del primo, col padre della fidanzata che invita loro ad uscire e con loro che continuano a guardarsi la partita. Questa va a sommarsi al Cagliari- Napoli 3 a 3 , Napoli Parma 2 a 3, Parma Napoli 1 a 1, Napoli Fiorentina 1 a 3 , Fiorentina Napoli 0 a 1, Catania Napoli 0 a 0, Napoli Utrecht 0 a 0. Ogni partita, anche quella vinta a Firenze, ha la sua storia....Peppe Samozar le conosce tutte e si sta ancora rattan'e pall....
Detto questo siamo spacciati, io sto vivendo un pomeriggio di profonda tristezza....
ma santo Dio... tra l'altro mi pare che so pure 10 anni che non vinciamo a marassi... non so se giovanni mi può venire in soccorso. ricordo che giocammo in posticipo il sabato di pasqua. era in serie b. vincemmo 2-0. ricordo quel giorno come se fosse ieri. :sad:
guallera:
--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Settembre, 2010, 19:10:20 pm ---ma santo Dio... tra l'altro mi pare che so pure 10 anni che non vinciamo a marassi... non so se giovanni mi può venire in soccorso. ricordo che giocammo in posticipo il sabato di pasqua. era in serie b. vincemmo 2-0. ricordo quel giorno come se fosse ieri. :sad:
Non vinciamo a Marassi dalla stagione 2001-02, gol di Vidigal e Rastelli.
wendell:
--- Citazione da: Guallera - 19 Settembre, 2010, 19:12:52 pm ---Non vinciamo a Marassi dalla stagione 2001-02, gol di Vidigal e Rastelli.
In serie A dal 96/97, Beto :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa