Staff > Stagione 2010/11
(3) Sampdoria - Napoli [Campionato]
noel:
--- Citazione da: The Boss - 13 Settembre, 2010, 18:14:11 pm ---in classifica... :look:
--- Termina citazione ---
ah,ma parli dello scorso anno...quest'anno noi ci siamo rinforzati e loro no.
:look:
wendell:
Mazzarri domenica non tiene neanche l'alibi della coppa, visto che la giocano entrambe le squadre.
Al di là del gioco, la nostra situazione difensiva è il problema maggiore. Se non si trovano soluzioni ci roviniamo la stagione anzitempo.
noel:
--- Citazione da: Gabbie - 13 Settembre, 2010, 18:13:02 pm ---Vabbè Davide Marassi lo conosciamo, una bolgia infernale. Conosciamo pure la Samp, che in casa macina gioco con estrema facilità e ha uno dei migliori attacchi della serie A (per altro cassano è in formissima). L'impegno di coppa ci può aiutare, ma ci vorrebbe una grandissima dose di fortuna per vincere addirittura. Confido in Mazzarri cmq, spero che torni quello di sempre, che prepara perfettamente le partite, mette la squadra bene in campo e non si lascia intimidire dall'avversario. Per altro sti ciclisti sono in debito con noi per quel regalo dell'anno scorso...
Gabbie,quest'anno per la prima volta giochiamo una partita vera con i zampdoriani...gli anni passati li beccavamo sempre a fine campionato o quando non avevamo più niente da chiedere.
Io VOGLIO essere fiducioso...e mi sa che ci butto pure 20 euro sopra.
:vecchio:
vechabla:
Partita molto difficile speriamo che Pazzini non recuperi credo che ci affronteranno col 4-3-1-2 dove il trequartista dovrebbe essere Koman(o forse Guberti) e noi soffriamo sempre questi giocatori che giocano tra le linee e proprio per questo spero di non vedere Gargano ma subito Yebda con Pazienza :sisi:
non dimentichiamoci anche il fatto che la Samp è più avanti fisicamente visto che hanno fatto il preliminare di champions :sisi:
p.s a Marassi da quando siamo in A non abbiamo mai fatto punti :maronn: speriamo sia la volta buona
bender89:
--- Citazione da: noel - 13 Settembre, 2010, 18:15:19 pm ---quest'anno noi ci siamo rinforzati
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa