Staff > Stagione 2010/11

(3) Sampdoria - Napoli [Campionato]

<< < (39/75) > >>

Xandor88:

--- Citazione da: kolor - 19 Settembre, 2010, 11:09:36 am ---io la notte mi sogno il centrocampo della Lazio...tra matuzalem,ledesma,hernanes,mauri....ma arò stann sti giocatori a noi?

--- Termina citazione ---

Ledesma se non rinnova è prendibilissimo a Gennaio... io comunque avrei preso Maresca in questa sessione e ceduto Pazienza, che per adesso, ha un pò di mercato....

MANNAGG O PATATURC!

Puck:

--- Citazione da: Xandor88 - 19 Settembre, 2010, 11:26:14 am ---Ledesma se non rinnova è prendibilissimo a Gennaio... io comunque avrei preso Maresca in questa sessione e ceduto Pazienza, che per adesso, ha un pò di mercato....

MANNAGG O PATATURC!

ha già  rinnovato ledesma

wendell:

--- Citazione da: Xandor88 - 19 Settembre, 2010, 11:26:14 am ---Ledesma se non rinnova è prendibilissimo a Gennaio... io comunque avrei preso Maresca in questa sessione e ceduto Pazienza, che per adesso, ha un pò di mercato....

MANNAGG O PATATURC!

Ledesma ha rinnovato e Pazienza al momento è il nostro miglior centrocampista.

--- Citazione da: kolor - 19 Settembre, 2010, 11:09:36 am ---io la notte mi sogno il centrocampo della Lazio...tra matuzalem,ledesma,hernanes,mauri....ma arò stann sti giocatori a noi?

Lo dissi due settimane fa e mi risero in faccia :asd:
Ma su Mauri non ti quoto. Era morto da anni, solo adesso si sta riprendendo ed è comunque la palla destra di Hamsik.

Puck:

--- Citazione da: wendell - 19 Settembre, 2010, 11:33:03 am ---Ledesma ha rinnovato e Pazienza al momento è il nostro miglior centrocampista.

una volta in altri lidi  :look: provai a dire che io avrei preso ledesma
non l'avessi mai fatto  :pianto:

Piskyno89:
san gennaro ha fatt o miracol... :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa