Staff > Stagione 2010/11
(3) Sampdoria - Napoli [Campionato]
Lovercraft:
--- Citazione da: bender89 - 18 Settembre, 2010, 20:54:29 pm ---Curci ormai sono due anni che gioca a buoni livelli.
Forse non gode della dovuta stima perché tiene la faccia da piscione e non sfoggia il capello brillante alla Storari.
Tra l'altro a me stu cazz 'e De Sanctis non ha mai entusiasmato. Tra alti e bassi ha fatto una stagione sufficiente l'anno scorso, quest'anno pare che sia cambiato poco. Di sicuro il reparto non è più lo stesso.
--- Termina citazione ---
Uà ti quoto assai.
raistlin980:
Vabbuò jà mò accummenciamm pure cu De Sanctis... Ma per cortesia, jà .
regista:
chi reputa il centrocampo del napoli migliore di quello della samp confonde il calcio con in baseball, dove a centrocampo il migliore e' il lanciatore ; cosi come nel baseball questo tira la palla al battitore ,noi abbiamo il nostro nano ridicolo dai grandi polmoni che ad ogni calcio d'inizio regala il pallone agli avversari.
Puck:
chi è che sta paragonando il centrocampo del napoli con quello della samp? :maronn:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: regista - 19 Settembre, 2010, 01:12:22 am ---chi reputa il centrocampo del napoli migliore di quello della samp confonde il calcio con in baseball, dove a centrocampo il migliore e' il lanciatore ; cosi come nel baseball questo tira la palla al battitore ,noi abbiamo il nostro nano ridicolo dai grandi polmoni che ad ogni calcio d'inizio regala il pallone agli avversari.
--- Termina citazione ---
Quanto schifo quel lancio lungo verso Maggio o Dossena. Però ho sempre pensato fosse una cosa scaramantica.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa