Staff > Stagione 2010/11
(3) Sampdoria - Napoli [Campionato]
angels:
Tuttonapoli dice che non c'è Dumitru nella lista convocati, ma credo che sia na stronzata, visto che compare due volte Vitale :maronn:
Boston George:
--- Citazione da: angels - 18 Settembre, 2010, 16:42:46 pm ---Tuttonapoli dice che non c'è Dumitru nella lista convocati, ma credo che sia na stronzata, visto che compare due volte Vitale :maronn:
--- Termina citazione ---
:sospetto: non sta giocando neanche con la primavera
angels:
--- Citazione da: Diffidati Liberi - 18 Settembre, 2010, 16:49:33 pm --- :sospetto: non sta giocando neanche con la primavera
infatti, vabè lo sappiamo che quelli del sito ufficiale sono delle chiaviche e quelli di TN peggio ancora insieme a loro
AyeyeBrazov:
anche un ottuso perbenista come me si sta seriamente convincendo di schifare Mazzarri ed il suo modo di fare il gregario del calcio.
Spero mi passi presto a me il calcio piace viverlo con positività sempre.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 18 Settembre, 2010, 16:53:13 pm ---anche un ottuso perbenista come me si sta seriamente convincendo di schifare Mazzarri ed il suo modo di fare il gregario del calcio.
Spero mi passi presto a me il calcio piace viverlo con positività sempre.
Allora dovresti apprezzare DeLa e il suo puntare alla Superlega Europea con Bucchi e Dumitru coppia d'attacco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa