Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Utrecht [EUROPA LEAGUE]
Neutrino:
DeLa, Bidon, Caciucco, Aronica, Cannavale, Gargano, scartine varie: la squadretta è servita.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: francescofaber - 16 Settembre, 2010, 22:01:33 pm ---Ma Longhi aveva mai visto una partita del Napoli? "Non è usuale vedere Gargano calciare le punizioni".. ma forse è anche troppo usuale per noi!
--- Termina citazione ---
ma Angelo non ci aveva procurato piacere orale lui e Sosa fenomeno delle punizioni? Perchè non gliele fanno tirare?
Freddo:
--- Citazione da: francescofaber - 16 Settembre, 2010, 22:01:33 pm ---Ma Longhi aveva mai visto una partita del Napoli? "Non è usuale vedere Gargano calciare le punizioni".. ma forse è anche troppo usuale per noi!
Il bello è che hanno subito allontanato Sosa che invece in Argentina le tirava molto bene...
Sick boy:
--- Citazione da: Hwarang - 16 Settembre, 2010, 22:01:23 pm --- :sisi: la sindrome del tarallo :sisi:
io lo dissi già con il Bari :contract:
speriamo che mo non inizia co quei tiri irritanti :paura:
BenNeo Blanco:
--- Citazione da: Dude - 16 Settembre, 2010, 21:59:32 pm ---vero :maronn:
non ho capito la battuta :look:
Perchè non c'era :banana:
--- Citazione da: Guallera - 16 Settembre, 2010, 22:00:31 pm ---Lavezzi è qualcosa che va di più l'irritante, non stoppa una palla, non incarra un passaggio, non scatta più, non salta l'uomo, s'incartoccia mai e piedi e sbuffa come un semplice tarallaro sfasteriuso. Che involuzione pazzesca per questo calciatore, avesse fatto i primi mesi in questo modo quando venne a Napoli, sarebbe stato etichettato come bidone del decennio dopo Calderon...
E ora vive di rendita da 2 anni :wall:
--- Citazione da: Sick boy - 16 Settembre, 2010, 21:59:57 pm ---quoto.anche se a me Yebda non è sembrato poi così male.Gargano non si è visto proprio,del tutto abulico,avrà toccato 2 palloni in tutta la partita.a tratti mi ha ricordato Hamsik :look:
Ma non vi capisco ragazzi, yebda non male che era lento e impacciato, gargano non si è visto proprio? :boh: ma quando yebda ha lanciato il merdansen in velocità l'hai visto chi ha recuperato?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa