Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Utrecht [EUROPA LEAGUE]

<< < (8/80) > >>

guallera:

--- Citazione da: Manny Calavera - 13 Settembre, 2010, 14:16:08 pm ---baratterei te per sparty

--- Termina citazione ---
:rofl:

SalvyTheCrow:
De SanctisSantacroce Cribari GravaZuniga Gargano Yebda AronicaSosa Lucarelli Dumitru
:stella:

francescofaber:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 13 Settembre, 2010, 14:25:58 pm ---De SanctisSantacroce Cribari GravaZuniga Gargano Yebda AronicaSosa Lucarelli Dumitru
:stella:

la sparo grossa: con una formazione così giocheremmo meglio di ieri sera. è bene cominciare a fare un po' di turnover e mettere un po' di pepe al culo a certi signori...

guallera:
Per me Lucarelli non è ancora in grando di partire dall'inizio, lo sa Mazzarri e lo sa pure lui. E lo stesso Dimitru a mio avviso sarebbe un azzardo troppo grosso, farlo esordire dal primo minuto al San Paolo la prima partita d'Europa League. Per questo credo che Cavani e Lavezzi partano titolari.

socruel:

--- Citazione da: Guallera - 13 Settembre, 2010, 14:33:37 pm ---Per me Lucarelli non è ancora in grando di partire dall'inizio, lo sa Mazzarri e lo sa pure lui. E lo stesso Dimitru a mio avviso sarebbe un azzardo troppo grosso, farlo esordire dal primo minuto al San Paolo la prima partita d'Europa League. Per questo credo che Cavani e Lavezzi partano titolari.

quotissimo... al massimo si vedranno Sosa e Yebda! Lucarelli potrebbe subentrare ma Dumitru nn penso proprio che venga schierato nella prima partita di EL

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa