Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Utrecht [EUROPA LEAGUE]
PanZ:
--- Citazione da: Guallera - 13 Settembre, 2010, 00:40:36 am ---Meno male che giovedì c'è la gara dal profumo europeo, contro i fumettari olandesi misconosciuti ai più. Non bastava solo il campionato, per ammirare le prodezze difensive di Cannavaro e soci... :sbav:
Azzardo questa formazione
De Sanctis
Santacroce
Cannavaro
Aronica o Cribari
Maggio
Blasi
Yebda
Zuniga
Sosa
Lavezzi
Cavani
--- Termina citazione ---
E mazzarri non fa giocare hamsik?? O vuò fa venì na moss??
Secondo me giochiamo con la stessa formazione di ieri più yebda al posto di pazienza e sosa in campo al secondo tempo.
nocerino:
--- Citazione da: Piskyno89 - 13 Settembre, 2010, 10:21:52 am ---non credo... ci riprenderemo, il punto è che sarà come l'anno scorso. rimpiangeremo i punti persi in queste prime giornate. alla fine l'inter vince ogni anno lo scudetto, xké ti fa 20 punti nelle prime 8 giornate e poi riesce a gestire il vantaggio
come fai ad avere tutte queste certezze,dopo 3-4 partite,sul napoli e sull'inter? per me è ancora presto,comunque pareri personali,per carità ;-)
se ho visto bene l'utrecht ha finora in campionato vinto 2 partite e perse 3...sono abbastanza ottimista per una nostra vittoria
luisTHEbig:
perdiamo 2-0
wendell:
--- Citazione da: luisTHEbig - 13 Settembre, 2010, 11:11:26 am ---perdiamo 2-0
Tu eri uno degli ottimisti del calciomercato, già ti sei trasformato? :sad:
Jamm, l'Utrecht è una squadretta. Vinciamo, e che cazz :asd:
luisTHEbig:
--- Citazione da: wendell - 13 Settembre, 2010, 11:12:49 am ---Tu eri uno degli ottimisti del calciomercato, già ti sei trasformato? :sad:
Jamm, l'Utrecht è una squadretta. Vinciamo, e che cazz :asd:
nono x niente...ho solo ripreso le vecchie abitudini scaramantiche... :croce:
o sacc pur io che il risultato sarà quello che dici tu (non lo dico sempre x scaramanzia...)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa