Autore Topic: (2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]  (Letto 41291 volte)  Share 

Pochita

Re:(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]
« Risposta #400 il: 13 Settembre, 2010, 13:15:39 pm »
pessima partita, per non parlare della difesa poi  :maronn:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #401 il: 13 Settembre, 2010, 13:17:09 pm »
   ?. . . .   . .. . . . . . . . . . . ,.-‘”. . . . . . . . . .``~.,
. . . . . . . .. . . .   . .,.-”. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-.,
. . . . .. . . . . . ..,/. . .   . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:,
. . . . . . . .. .,?. . . . . . .   .... . . . .   . . . . . . . . . . . . . . .\,
. . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . .   . . . . . . . . . . . . . . . ,}
. . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . .   . . . . . . . . . . . . . ,:`^`.}
. . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . .   . . . . . . . . . . . ,:”. . . ./
. . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . .   . . . . . . . . . :`. . . ./
. . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . .   . . . . ,:`. . . .. ./
. . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . .   .,:`. . . . _/
. . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. ..   .}
. . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../
. .   . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../
. . . . .   .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-”
. . . . . ../.`~,. .   ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\
. . . . . . \`~.*-,. . . . . . . .   . . . . . . . . . ..|,./.....\,__
,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . .   . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,
. .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . .   . . . . . . .\
. . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . .   .\
. . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\. . . . .   . ..__
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .`=-,. . . . . . . . .   .,%`>--==``
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . _\. . . . . ._,-%. . .   ..`

:maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #402 il: 13 Settembre, 2010, 13:23:12 pm »
Francamente leggo analisi troppo negative della partita di ieri.
Le prime di campionato sono difficili, i nostri non sono in gran forma, molti erano andati in nazionale, il bari ha fatto una gran partita e, francamente, è stato molto aiutato da un goal al 10 minuto frutto di una dormita collettiva.

Hai ragione, ma sono i riflessi delle delusioni postmercato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #403 il: 13 Settembre, 2010, 13:37:24 pm »
Se, vabbuò, mò l'anno scorso siamo arrivati sesti perchè i difensori avversari tardavano a spazzare e noi ci trovavamo a segnare per sbaglio :maronn:, ed è pure oggettivo e innegabile :doh:

Cioè mezza squadra. Non ti passa per la testa che magari se mezza squadra gioca una chiavica non si riesce ad esprimere esattamente il gioco che si vorrebbe/dovrebbe esprimere? :sospetto:

Benissimo, quindi se l'anno scorso giocavamo di merda e siamo arrivati sesti per una serie di irripetibili miracoli direi che le chiagniute pessimistiche alla leopardi non sono affatto premature. Possiamo cominciare a fare i calcoli per la salvezza, tanto No miracoli, no party :yeeh:

Vott a venì gioverì :tafazzi:

ehm, pardon il ritardo....
allora forse nn ci siamo capiti, puo essere ke mi sn dilungato e ke quindi si è perso il senso del discorso:
stiamo sl alla seconda partita, abbiamo fatto 2 pareggi, nulla di catastrofico, mancano ancora i 90 minuti nelle gambe, aspettate a chiagnr comm a leopardi!
forse cs è un po piu chiaro...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline calvin

• *
« Risposta #404 il: 13 Settembre, 2010, 13:37:27 pm »
Hai ragione, ma sono i riflessi delle delusioni postmercato

Questo è chiaro, ma io ieri mi sono troppo intossecato per i fischi ai nostri dopo 20 minuti di gara.  :sisi:

Comunque l'avevamo raddrizzata, soffrendo è vero, ma l'avevamo raddrizzata e il bari è veramente molto difficile da affrontare se non sei al 100 per 100 perchè sono molto compatti e ben messi in cam,po e escono dal pressing come in serie A non fa nessuno.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #405 il: 13 Settembre, 2010, 13:42:01 pm »
ehm, pardon il ritardo....
allora forse nn ci siamo capiti, puo essere ke mi sn dilungato e ke quindi si è perso il senso del discorso:
stiamo sl alla seconda partita, abbiamo fatto 2 pareggi, nulla di catastrofico, mancano ancora i 90 minuti nelle gambe, aspettate a chiagnr comm a leopardi!
forse cs è un po piu chiaro...
senza contare che abbiamo comunque affrontato fiorentina e bari che non sono proprio pessime come squadre.
ripeto il napoli fa della condizione fisica un punto di forza ed in questo momento manca proprio quella e si vede una mancanza di lucidità  nel giocare e organizzarsi

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #406 il: 13 Settembre, 2010, 13:43:46 pm »

Ah vabbuò, ma su questo sono d'accordo, è la prima cosa che ho scritto ieri sera :sisi:, proprio perchè penso che il vero Napoli, quello che l'anno scorso è arrivato sesto, non sia quello che abbiamo visto in questo inizio di campionato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #407 il: 13 Settembre, 2010, 13:44:53 pm »
ragazzi non ci giriamo intorno.
Il bari e' il Bari e noi siamo il Napoli che deve competere su tre fronti.
Il calciomercato per me e' stato pure follia: badate non sto giudicando a Yebda, Dimitri y Sosa o Cavani solo cerco di far capire che questi acquisti sono arrivati all'aultimo momento e che per vederli bisogna aspettare per lo meno novembre per dare un giudizio; ma la cosa piu grave e' che dobbiamo sperare, pregare Dio, accendere ceri a San Gennaro che:
1 - Grave giochi per lo meno al 70% di come lo ha fatto l'anno scorso
2 - che Cannavaro faccia il minor danno possibile
3 - Santacroce recuperi veramente
4 - Campagnaro non si scassi ogni due partite

E il duo scemo + scemo non ha preso un difensore degno di nota per far sedere a un dei titolarei in panchina.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline sipenze

• *
« Risposta #408 il: 13 Settembre, 2010, 13:48:25 pm »
Ah vabbuò, ma su questo sono d'accordo, è la prima cosa che ho scritto ieri sera :sisi:, proprio perchè penso che il vero Napoli, quello che l'anno scorso è arrivato sesto, non sia quello che abbiamo visto in questo inizio di campionato.

io quello dicevo, avendo piu della metà  dei titolari fuori condizione il gioco espresso, ke è lo stesso dell anno scorso, nn risulta piu cs spumeggiante...
ritornano al fatto dei goal, io ricordo pochi goal segnati al primo tentativo, cioè molti erano del tipo: contropiede, tiro, parata, ribattuta, goal; oppure: cross, rinvio, controcross, colpo di testa, mischia, tarantelle, goal...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

SpamMattia

« Risposta #409 il: 13 Settembre, 2010, 13:49:34 pm »
il problema è che per me il napoli in casa con tutti sti ciucci di fatica avrà  sempre problemi

Offline Julinho

• *
« Risposta #410 il: 13 Settembre, 2010, 13:53:45 pm »
Io non condivido tutto questo pessimismo...adesso mi prenderete anche a parole ma sinceramente non vedo tutto così nero.
C'è solo un pò di amarezza perchè a tratti abbiamo dimostrato che adesso potevamo avere 6 punti e abbiamo preso due gol evitabilissimi ieri. Certo che potevamo tenere anche 0 punti,perciò alla fine non è tanto male aver pareggiato ste due partite con due avversari abbastanza forti.

Che sarebbe successo se avessimo perso 2-0 contro il Cesena oppure 5-1 contro il Cagliari?? Ah già  ma dopo queste grandi prestazioni il Milan e la Roma sono candidate alla retrocessione!

Offline sipenze

• *
« Risposta #411 il: 13 Settembre, 2010, 13:55:23 pm »
Io non condivido tutto questo pessimismo...adesso mi prenderete anche a parole ma sinceramente non vedo tutto così nero.
C'è solo un pò di amarezza perchè a tratti abbiamo dimostrato che adesso potevamo avere 6 punti e abbiamo preso due gol evitabilissimi ieri. Certo che potevamo tenere anche 0 punti,perciò alla fine non è tanto male aver pareggiato ste due partite con due avversari abbastanza forti.

Che sarebbe successo se avessimo perso 2-0 contro il Cesena oppure 5-1 contro il Cagliari?? Ah già  ma dopo queste grandi prestazioni il Milan e la Roma sono candidate alla retrocessione!

lo spero con tutto il mio cuore  :sad:

guallera

« Risposta #412 il: 13 Settembre, 2010, 13:57:25 pm »
La Roma e il Milan non hanno le penose individualità  che abbiamo noi tra difesa e centrocampo. Se tutto va male vanno in Europa League, noi lottiamo fino alla fine per non retrocedere. Nella Roma e nel Milan gente come Grava, Pazienza, Aronica non ci sarebbe neanche per fare numero.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #413 il: 13 Settembre, 2010, 13:57:48 pm »

quoto!

SpamMattia

« Risposta #414 il: 13 Settembre, 2010, 13:58:38 pm »
La Roma e il Milan non hanno le penose individualità  che abbiamo noi tra difesa e centrocampo. Se tutto va male vanno in Europa League, noi lottiamo fino alla fine per non retrocedere. Nella Roma e nel Milan gente come Grava, Pazienza, Aronica non ci sarebbe neanche per fare numero.
loro per fare numero avevano kaladze, oddo okaka
gente che da noi sarebbe titolare :asd:
però sec me quest'anno la roma caca :look:

Offline Nadir

• *
« Risposta #415 il: 13 Settembre, 2010, 14:01:16 pm »
Quest'anno sarà  una stagione durissima, le tre competizioni metteranno a dura prova a livello fisico i giocatori del Napoli. Il fatto di non avere opportuni ricambi potrebbe condurci a un tracollo simile a quelli di Samp, Lazio e Fiorentina (ricordando i tempi recenti...). Quindi il pessimismo manifestato dalla maggioranza dei tifosi è a ragion veduta; poi c'è sempre chi decide di guardare il bicchiere mezzo pieno, ma stavolta - francamente - non ci riesco nemmeno io...

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #416 il: 13 Settembre, 2010, 14:01:28 pm »
Vabbè comunque io guarderei in casa nostra senza guardare le disgrazie altrui, anche perchè sia Milan che Roma si riprenderanno al 101% a differenza della Juventus che è palesemente inferiore..

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #417 il: 13 Settembre, 2010, 14:03:49 pm »
a tutti girano le scatole per ieri. a me più che altro girano perchè in due partite ho visto giocare su livelli alti solo Dossena e Cavani: 2 su 11 è un po' pochino... però concordo con Marino: questo è calcio d'agosto. Noi siamo completamente fuori forma (meglio così, alla lunga), come altre squadre, come le big (nessuna gioca in modo convincente), non esprimimamo il nostro gioco, eppure manchiamo di poco il colpo del k.o.: meritato secondo me, checchè ne pensi Ventura, visto che nel secondo tempo hanno fatto catenaccio e contropiede (se poi perdi non venirti a lamentare, visto che le tue azioni, spumeggiantti quanto vuoi, ma sono estemporanee e dettate da cazzate dei nostri difensori). Resta il fatto che per il divario che dovrebbe esserci il pareggio è sostanzialmente giusto, ma a me oggi l'incazzatura è già  passata (specie a leggere le depressioni cosmiche qui sopra...)
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #418 il: 13 Settembre, 2010, 14:17:24 pm »
Dio santo, per la prima volta da non so quanto tempo non mi sono seguito il post partita del Napoli.
Mi   sono abbondantemente cacato il cazzo di prendere stì goal della minchia   e sentire poi sempre le stesse identiche stronzate. Mò Mazzarri se n'è   venuto che il Napoli è una squadra giovane, Ma dove, ma de che, che   tieni tutti difensori trentenni.E' un anno oramai che non   riesci a metterci na toppa a stè situazioni assurde, e che sfaccimma... E   non parliamo del piglio ridicolo con cui il Napoli ieri è sceso in   campo, c'avevano tutti la faccia così:  :ehbeh: . Alla faccia del motivatore!
Ma   potremo mai affidarci alla madonna di pompei pregandola di far ripetere   a grava la stagione dell'anno scorso? A Grava, che è un calciatore da   bassa serie B? E' mai possibile che abbiamo come unico   centrale di sx di ruolo ARONICA?

E concludo: ma saranno pochi tre difensori, all'anima dei migliori fra i tuoi antenati?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #419 il: 13 Settembre, 2010, 14:18:31 pm »

:nonquoto: Fino all'anno scorso la Roma aveva Loria e Barusso e il Milan Kalac e Favalli  :buondio:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!