Autore Topic: (2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]  (Letto 41344 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]
« Risposta #360 il: 13 Settembre, 2010, 10:19:25 am »
io avrei messo lucarelli :look:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #361 il: 13 Settembre, 2010, 10:23:50 am »
Ci fosse stato Quagliarella, ieri Lavezzi si sarebbe seduto in panchina dopo il primo tempo scandaloso che ha fatto.
Invece la società  che ci tedia da anni con i "dobbiamo crescere" continua a proporlo come il fenomeno insostituibile che non è.
ma piu che quagliarella, il famoso attaccante che andava preso per sostituirlo(forte almeno quanto lui), cosi lavezzi nn aveva anche l'inamovibilita. mo nn è che  quagliarella era van basten, ma mi sarei accontentata di un pozzi, di un un eder, di un budan :fuga:
:dignità:

Offline isab1987

• *
« Risposta #362 il: 13 Settembre, 2010, 10:24:24 am »

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #363 il: 13 Settembre, 2010, 10:33:43 am »
mi hanno intossicato una notte intera...ho dormito malissmo  :ink:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #364 il: 13 Settembre, 2010, 10:40:10 am »
ma come facciamo a togliere lavezzi?
anche per me è un presuntuoso sopravvalutato ma chi giocava,lucarelli?
e jamm che se vedessimo una formazione titolare con lucarelli al posto del pocho inizierebbero i suicidi collettivi  :asd:
sosa più in là  forse,vedremo ma ora è presto e non è il quarto d'ora di ieri,perquanto giocato bene,ad essere attendibile

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #365 il: 13 Settembre, 2010, 10:40:50 am »
partitaccia. troppa confusione. salvo Cannavaro, Dossena, Cavani. Sosa sembra interesting.
VEDO TUTTO AZZURRO.

falceEmarcello

« Risposta #366 il: 13 Settembre, 2010, 10:41:16 am »
comunque se devo sire la mia:
hamsik defilato sulla fascia viene troppo mortificato, maggio e' un cadavere cosi' non ci serve a un cazzo, non voglio fare il ciccuettolo ma mazzarri e' meglio che si inventaqualcosa a livello tattico perche' l'involuzione mi pare palese

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #367 il: 13 Settembre, 2010, 10:44:32 am »
Alvarez :maronn: par 'o virus del corpo umano :nono:

Offline francescofaber

• *
« Risposta #368 il: 13 Settembre, 2010, 10:46:45 am »
Si sta arrendendo pure mio fratello, la situazione è molto seria.

EHHH??? :eek:

Se l'anno scorso avessimo giocato così avremmo fatto la fine della Lazio. E te lo dice una che in questo momento è serena e attendista. Quella di stasera è stata la peggiore partita dell'era Mazzarri.

su Gargano concordo, è inguardabile, ma spero si riprenda. Credo ce ne siano state di peggiori (Catania per fare un esempio), ma come confusione di gioco effettivemente nel secondo tempo abbiamo sfiorato il top.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #369 il: 13 Settembre, 2010, 10:47:18 am »
Alvarez :maronn: par 'o virus del corpo umano :nono:
:rofl:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #370 il: 13 Settembre, 2010, 10:47:42 am »
comunque se devo sire la mia:
hamsik defilato sulla fascia viene troppo mortificato, maggio e' un cadavere cosi' non ci serve a un cazzo, non voglio fare il ciccuettolo ma mazzarri e' meglio che si inventaqualcosa a livello tattico perche' l'involuzione mi pare palese

Siamo semplicemente scontati e prevedibili...

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #371 il: 13 Settembre, 2010, 10:48:10 am »
Ieri Lavezzi era impresentabile Mauro. Pure se tenevi Jedà  in panchina lo levavi.
Lucarelli per Mazzarri doveva essere l'attaccante di scorta, la quarta punta da buttare dentro ogni tanto. Alla sua età  non può fare altro. Invece abbiamo chiuso il mercato col botto in uscita e si sono stravolte le gerarchie.
Ma Lucarelli resta sempre un giocatore da 15 minuti a partita.

concordo su lavezzi..però lo sai meglio di me che mazzarri si fissa su alcuni giocatori...il problema è che se hai voluto a tutti i costi lucarelli lo devi far giocare, per 15-20 minuti, soprattutto se vedi che arriviamo bene sul fondo e che i cross potevano essere utili a saltare il centrocampo del bari....cmq, aspettiamo almeno altre 8 partite per trarre le somme...
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #372 il: 13 Settembre, 2010, 10:52:13 am »
Steccata la prima al San Paolo.
Per me troppo presto per dare giudizi sulla squdra. Il bari meritava di metterne come minimo 4 con la difesa in bambola constantemente.
PS
Alla coppia delabigon. era cosi difficile prendere un paio di difensori affidabili.

A mister Parrucchino: Ma a Zuniga sulla destra al posto di Maggio non vuoi provarlo? A Dimitru per far riposare Lavezzi ? ma allora perche cazz ce lo siamo presi?
Poi mi dicono il progetto  :maronn: Io al progetto ci credevo, si che ci credevo pero 2 anni fa, pero vedo che ci siamo fermati alla prima pietra.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #373 il: 13 Settembre, 2010, 10:55:50 am »
tutti i nodi vengono al pettine..........nessun acquisto in difesa? panchina troppo corta? ed ecco i risultati.......altri 2 punti buttati via da polli in prossimità  dell'impoegno di EL.........peccato perchè era questo il momento in ci andavano accululati piu punti possibili, se  continuiamo di quest passo siamo davvero da decimo posto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline francescofaber

• *
« Risposta #374 il: 13 Settembre, 2010, 11:00:03 am »
secondo me questa partita, per quanto mezza disfatta, ha a che fare con tutto tranne che con le scelte di questo mercato, che invece potrebbero farsi sentire più avanti (speriamo di no). non c'entra col mercato se gli unici giocatori in forma sono dossena e cavani e gli altri zombie, dopo una pausa di 15 giorni tra l'altro...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline isab1987

• *
« Risposta #375 il: 13 Settembre, 2010, 11:05:27 am »
concordo su lavezzi..però lo sai meglio di me che mazzarri si fissa su alcuni giocatori...il problema è che se hai voluto a tutti i costi lucarelli lo devi far giocare, per 15-20 minuti, soprattutto se vedi che arriviamo bene sul fondo e che i cross potevano essere utili a saltare il centrocampo del bari....cmq, aspettiamo almeno altre 8 partite per trarre le somme...
sperando che nn si prenda l'avviata donadoni

Offline francescofaber

• *
« Risposta #376 il: 13 Settembre, 2010, 11:07:34 am »
sperando che nn si prenda l'avviata donadoni

minchia che gufata... peggio di me ieri. ero con un mio amico e dico: "ma Cannavaro non segna mai?" tempo un minuto e segna Cannavaro. Poi dico: "per fortuna che anche Castillo non segna mai, possiamo stare tranquilli..." :buondio:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #377 il: 13 Settembre, 2010, 11:10:02 am »
minchia che gufata... peggio di me ieri. ero con un mio amico e dico: "ma Cannavaro non segna mai?" tempo un minuto e segna Cannavaro. Poi dico: "per fortuna che anche Castillo non segna mai, possiamo stare tranquilli..." :buondio:
:doh:

Offline isab1987

• *
« Risposta #378 il: 13 Settembre, 2010, 11:12:39 am »
:maronn:

cmq è che il dire aspetttiamo le prime 7-8 partite mi richiama alla mente proprio l'inizio dell'anno scorso  :maronn:

SpamMattia

« Risposta #379 il: 13 Settembre, 2010, 11:19:47 am »
cmq secondo me proprio perchè i nostri difensori fanno schifo è meglio giocare a 3 dietro. il napoli ormai gioca a uomo con cannavaro che fa il libero staccato. è l'unico modo per non evidenziare i litimi della difesa.