Staff > Stagione 2010/11
(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: wendell - 12 Settembre, 2010, 23:17:59 pm ---Enzo tutto quello che vuoi tu ma Almiron ci metteva in difficoltà già con due mediani, non puoi toglierne uno per restare con la difesa a 3. Abbassa gli esterni, togli un centrale e metti Sosa. Che poi abbiamo visto i 3 dietro che delizia hanno partorito all'ultimo minuto...
Il 3-3-2-2 che Mazzarri partorisce ogni tanto è una barzelletta.
--- Termina citazione ---
ah su quello sono d'accordo, io avrei tolto Hamsik, tanto in campo non c'era. Lasciare gli esterni (in grado di difendere quanto io di fare una dieta) uno contro uno contro quelli del Bari per me sarebbe stato un suicidio, tantopiù che loro sono bravi nei cambi di gioco
SalvyTheCrow:
per me il gol di Catsillo è una puttanata colossale di difesa e esterni:
Zuniga la dà in bocca ad Alvarez col colpo di testa; Campagnaro si perde la marcatura; Maggio non fa la diagonale; Gargano è in ritardo; Cannavaro è strunz; Aronica si è messo a fare il muro troppo distante dal giocatore.
wendell:
--- Citazione da: PanZ - 12 Settembre, 2010, 23:19:58 pm ---Zuniga a sinistra :maronn:
--- Termina citazione ---
E' un cambio obbligato, Dossena aveva il ghiaccio sul ginocchio.
Dario Uchiha:
mi sento un pò Leopardi stasera...
c'ho un pessimismo incredibile...e la prossima è in casa della Samp :maronn:
vechabla:
ma poi manca pure qualità a centrocampo abbiamo giocatori velocissimi che scattano spesso in profondità e nessuno che sappia innescarli
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa