Staff > Stagione 2010/11

(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]

<< < (11/88) > >>

kurz:

--- Citazione da: †StefanoBeast† - 12 Settembre, 2010, 22:55:24 pm ---Ok, ma toglilo per Zuniga e non togliermi Dossena che mi mette le palle in mezzo e va a recuperarle a centrocampo no? Così come Lavezzi, non era in giornata e mandalo affanculo negli spogliatoio  :boh:

--- Termina citazione ---
Ecco appunto, io il cambio lo avevo annunciato già  da fine primo tempo, Zuniga per Dossena e così è stato, Mazzarri è imbecille e ottuso ha cacat o cazz iss e Maggio

kolor:
io non capisco per quale motivo gargano è intoccabile e pazienda è na merda....io farei giocare yebda e pazienza...altro che gargano....comunque come dicevo nell'altro post, quest'anno è dura davvero...

manuelito:
Sugli esterni subito Dossena-Zuniga, che sarà  pure fumoso, ma non è inutile e dannoso

kurz:

--- Citazione da: manuelito - 12 Settembre, 2010, 22:58:17 pm ---Sugli esterni subito Dossena-Zuniga, che sarà  pure fumoso, ma non è inutile e dannoso

appunto e aggiungo che Zuniga sulla destra le finte da crisi epilettiche non le fa perchè la palla ce l'ha già  sul destro.

themast:

--- Citazione da: manuelito - 12 Settembre, 2010, 22:58:17 pm ---Sugli esterni subito Dossena-Zuniga, che sarà  pure fumoso, ma non è inutile e dannoso

sisi Mazzarri proprio subito farà  sto cambio...  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa