Staff > Stagione 2010/11
(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]
wendell:
--- Citazione da: The Boss - 13 Settembre, 2010, 09:41:54 am ---tè scurdat 'o centrocampo... :peppe:
--- Termina citazione ---
Almeno là confido in Allah.
MauroElGaucho:
--- Citazione da: wendell - 13 Settembre, 2010, 09:39:42 am ---Ieri Lavezzi non è stato tirato fuori perchè non abbiamo in rosa un altro attaccante presentabile, la verità è questa. Con Quagliarella o il giocatore che avrebbe dovuto sostituirlo le cose sarebbero andate diversamente. Mò Quagliarella è diventato più scarso del nulla totale? Per cortesia.
A distanza di 4 anni dalla prima stagione in A abbiamo ancora una panchina ridicola in attacco e una difesa titolare impresentabile.
--- Termina citazione ---
mazzarri poteva mettere sosa o lucarelli. il problema è che è limitato, non riesce a togliere certi giocatori...qualgiarella non è diventato scarso, ma non facciamolo diventare david villa...non è il fuopriclasse che ti cambia la partita...c'è stato un problema di gioco, non di uomini...
wendell:
--- Citazione da: MauroElGaucho - 13 Settembre, 2010, 09:58:15 am ---mazzarri poteva mettere sosa o lucarelli. il problema è che è limitato, non riesce a togliere certi giocatori...qualgiarella non è diventato scarso, ma non facciamolo diventare david villa...non è il fuopriclasse che ti cambia la partita...c'è stato un problema di gioco, non di uomini...
--- Termina citazione ---
Ieri Lavezzi era impresentabile Mauro. Pure se tenevi Jedà in panchina lo levavi.
Lucarelli per Mazzarri doveva essere l'attaccante di scorta, la quarta punta da buttare dentro ogni tanto. Alla sua età non può fare altro. Invece abbiamo chiuso il mercato col botto in uscita e si sono stravolte le gerarchie.
Ma Lucarelli resta sempre un giocatore da 15 minuti a partita.
bubba:
Si, tutto quelle che volete, ma se stai smadonnando a bordocampo ad ogni pallone che tocca Lavezzi, in un modo o nell'altro lo tiri fuori. Obiettivamente si è cagato in mano Mazzarri, azzardando una mossa ancor più difficile, ovvero Sosa per Pazienza. Per carità ha fatto vedere ottimi spunti, ma inserirlo nel fulcro del gioco, in una partita cosi accesa, è stato un bel rischio.
Avrei preferito che togliesse Lavezzi, cosa che non avrebbe fatto ammattire nessuno, anzi.
Comunque ci sono molti giocatori che non hanno raggiunto ancora un livello di forma accettabile. E, forse è passato inosservato, ci manca un rigore grande quanto la testa di Ventura, che se avessi visto che al gol 2-2 si girava verso la tribuna esclamando " Questo è il calcio" a mò di Tardelli '82, gli avrei messo le palle in bocca.
Piskyno89:
--- Citazione da: bubba - 13 Settembre, 2010, 10:08:53 am ---Comunque ci sono molti giocatori che non hanno raggiunto ancora un livello di forma accettabile. E, forse è passato inosservato, ci manca un rigore grande quanto la testa di Ventura, che se avessi visto che al gol 2-2 si girava verso la tribuna esclamando " Questo è il calcio" a mò di Tardelli '82, gli avrei messo le palle in bocca.
--- Termina citazione ---
vabbé sugli arbitri non si può dire nulla. a firenze ci hanno convalidato un gol che era assolutamente inesistente. diciamo che sti due errori si compensano.
il problema è che ieri il napoli non è sceso in campo per giocare a pallone.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa