Autore Topic: F1 Mondiale 2010  (Letto 19973 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Michael Schumacher nega autografo a bambino di 8 anni
« Risposta #20 il: 03 Febbraio, 2010, 20:24:34 pm »
secondo me n'ha capit nient, ten a cap' tutt ossa :patt:

Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:Michael Schumacher nega autografo a bambino di 8 anni
« Risposta #21 il: 03 Febbraio, 2010, 20:31:21 pm »
glià  è ghiut a salutà  a bionda  :look:

guallera

Re:Michael Schumacher nega autografo a bambino di 8 anni
« Risposta #22 il: 03 Febbraio, 2010, 20:43:31 pm »
Io a questa faccia quadrata ce l'ho sempre avuta sulla punta del cazzo.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Michael Schumacher nega autografo a bambino di 8 anni
« Risposta #23 il: 03 Febbraio, 2010, 20:49:50 pm »
ho iniziato a seguire la F1 poco dpo la morte di senna, schumacher (ai tempi della benetton quindi) per me è stato dal primo momento il mito di un epoca, e il punto di rifierimento di un bambino che ogni notte sognava di fare almeno un decimo di quello che lui stava facendo.

forse in uno sport in continua evoluzione è stupido fare paragoni tra epoche diverse, ma per me è stato lui il piu grande pilota dell'era moderna........quella sera di ottobre piansi davanti all TV, mi commosse vederlo andare via sereno, per l'ennesima volta da vincitore, lasciando il circus senza titolo ma con la dimostrazione che andava via il piu forte

era rimasto nella leggenda schumi, ma oggi con questa pagliacciata del suo ritorno, ha distrutto tutto......tra lui, tyson e zidane non so decidere qual'è lo sportivo che ha fatto la piu brutta fine della storia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Pochita

Re:Michael Schumacher nega autografo a bambino di 8 anni
« Risposta #24 il: 03 Febbraio, 2010, 21:33:26 pm »
c'omm e merd  :look:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Michael Schumacher nega autografo a bambino di 8 anni
« Risposta #25 il: 03 Febbraio, 2010, 22:55:21 pm »
Io dico solo che Alesì,che con la Ferrari se è arrivato sul podio un paio di volte è pure assai, quando fu preso Schumacher, ha conservato tanto affetto da parte dei tifosi della rossa (nonostante anche la sua amicizia con Del Peto). 'O tedesco 'nfamone, invece, dopo aver vinto più di chiunque altro con la Ferrari, oltre ad averla riportata al successo dopo anni, manco adda fa na gara ca Mercedès e già  o schifamm!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Michael Schumacher nega autografo a bambino di 8 anni
« Risposta #26 il: 04 Febbraio, 2010, 08:25:35 am »
al di là  dell'episodio del ragazzino,che non so quanto sia vero...la mercedes ha proposto a schumacher di correre,la ferrari(legittimamente)ha fatto altre scelte
non ci vedo nulla di male nel fatto che schumi abbia cambiato auto,e poi il poter guidare un'auto tedesca credo lo affascini,per certi versi. a me alonso è stato antipaticissimo,sempre,quindi non so se riuscirò a tifare per lui.
sinceramente non auguro un cattivo campionato a schumi,è vero che lui ha avuto una decennale militanza in ferrari,ma non mi pare che la gente si faccia problemi se valerossi corra con la honda,con la yamaha,magari in futuro con la ducati...

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Michael Schumacher nega autografo a bambino di 8 anni
« Risposta #27 il: 04 Febbraio, 2010, 08:49:31 am »
al di là  dell'episodio del ragazzino,che non so quanto sia vero...la mercedes ha proposto a schumacher di correre,la ferrari(legittimamente)ha fatto altre scelte
non ci vedo nulla di male nel fatto che schumi abbia cambiato auto,e poi il poter guidare un'auto tedesca credo lo affascini,per certi versi. a me alonso è stato antipaticissimo,sempre,quindi non so se riuscirò a tifare per lui.
sinceramente non auguro un cattivo campionato a schumi,è vero che lui ha avuto una decennale militanza in ferrari,ma non mi pare che la gente si faccia problemi se valerossi corra con la honda,con la yamaha,magari in futuro con la ducati...

A me Alonso è stato antipatico finché non è uscito fuori Hamilton, al cui confronto lo spagnolo è di gran lunga un simpaticone. Tra l'altro il finale di stagione quando erano entrambi alla McLaren, Fernando già  pensava da pilota Ferrari, aiutando in qualche modo Rikkionen piuttosto che l'inglesino faccia a culo. E io sono convinto che noi Alonso lo dovevamo prendere subito, altro che Rikkionen, è l'unico in grado  di prendere l'eredità  di Schumi perché è l'unico che, oltre a guidare da dio, garantisce lo sviluppo della vettura. Schumi era antipatico quando vinceva, ora lo è di più. Il modo di fare, l'arrivare in Mercedes e dire "finalmente un team che parla la mia lingua", Alonso già  parla italiano meglio di Briatore. Per questo io auguro a sior Schumacher di fare incetta di figure di merda.
PS non capisco il paragone con Rossi, lui è italiano, Schumacher tedesco. E poi, nelle moto la Ducati non è il corrispettivo della Ferrari. Non esiste il corrispettivo della Ferrari!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Michael Schumacher nega autografo a bambino di 8 anni
« Risposta #28 il: 04 Febbraio, 2010, 09:20:06 am »
Io a questa faccia quadrata ce l'ho sempre avuta sulla punta del cazzo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Michael Schumacher nega autografo a bambino di 8 anni
« Risposta #29 il: 04 Febbraio, 2010, 09:21:37 am »
a parte che Raikkonen è cmq un campione del mondo,che meritava molto più rispetto anche all'interno dello stesso ambiente della Ferrari,e non è che mi sia piaciuto molto come lo hanno scaricato. Alonso ha indubbie qualità  ma,soprattutto riguardo il 2006,io faccio fatica a ricordare uno sportivo che abbia avuto tanti episodi di fortuna a favore.
A Schumacher la mercedes ha proposto di correre in formula1,lui voleva ritornare,è un professionista,che male c'è?
Riguardo Rossi,a me non interessa la nazionalità ,io dico solo che Rossi i suoi tifosi se li porta dietro anche se cambia scuderia..e lui cmq è uno che ha dato tantissimo nella Yamaha,quasi ai livelli di Schumacher per la Ferrari. se andrà  alla Ducati,non si parlerà  certo di tradimenti,autografi negati,capelli tinti etc etc...

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Michael Schumacher nega autografo a bambino di 8 anni
« Risposta #30 il: 04 Febbraio, 2010, 09:30:12 am »
a parte che Raikkonen è cmq un campione del mondo,che meritava molto più rispetto anche all'interno dello stesso ambiente della Ferrari,e non è che mi sia piaciuto molto come lo hanno scaricato. Alonso ha indubbie qualità  ma,soprattutto riguardo il 2006,io faccio fatica a ricordare uno sportivo che abbia avuto tanti episodi di fortuna a favore.
A Schumacher la mercedes ha proposto di correre in formula1,lui voleva ritornare,è un professionista,che male c'è?
Riguardo Rossi,a me non interessa la nazionalità ,io dico solo che Rossi i suoi tifosi se li porta dietro anche se cambia scuderia..e lui cmq è uno che ha dato tantissimo nella Yamaha,quasi ai livelli di Schumacher per la Ferrari. se andrà  alla Ducati,non si parlerà  certo di tradimenti,autografi negati,capelli tinti etc etc...

Si ma noi non siamo tifosi di Schumacher, siamo tifosi della Ferrari, questa è la differenza!
E comunque non ho detto che ci sia niente di male, sottolineavo solo quanto uno che ha vinto così tanto sia stato così facilmente in graddo di farsi schifare. Non è l'andare a correre per altri, ma il dire "finalmente in Mercedes, finalmente si parla tedesco" quando, sebbene facendoci vincere, ci ha deriso per svariati anni, canzonando il nostro inno (beh, me ne fotte poco in verità ) e imparando zero parole di italiano. Non che sia tenuto a parlare italiano, ma se poi ti fa quelle dichiarazioni viene spontaneo pensare che è proprio stronzo!
Rikkionen ha vinto neanche lui sa come! Dovevamo prendere subito Alonso!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Michael Schumacher nega autografo a bambino di 8 anni
« Risposta #31 il: 04 Febbraio, 2010, 09:54:00 am »
Tanto Valentino Rossi tra un anno o 2 gli dara' la giusta ricompensa..

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Michael Schumacher nega autografo a bambino di 8 anni
« Risposta #32 il: 04 Febbraio, 2010, 10:50:09 am »
Tanto Valentino Rossi tra un anno o 2 gli dara' la giusta ricompensa..
:sbav: :sbav: :sbav:


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Michael Schumacher nega autografo a bambino di 8 anni
« Risposta #33 il: 04 Febbraio, 2010, 11:07:55 am »
Tanto Valentino Rossi tra un anno o 2 gli dara' la giusta ricompensa..

 :nonquoto:

Valentino l'anno rpossimo vince l'11° mondiale sulla Ducati.


Schumacher una merda era e una merda è rimasto....qualcuno prima citava Senna, come dimenticare Schumacher che festeggia come un pazzo sul podio il giorno della sua morte, quando tutti sapevano che era morto o comunque era morto un'altro collega il giorno prima.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Michael Schumacher nega autografo a bambino di 8 anni
« Risposta #34 il: 04 Febbraio, 2010, 11:10:10 am »
:nonquoto:

Valentino l'anno rpossimo vince l'11° mondiale sulla Ducati.


Schumacher una merda era e una merda è rimasto....qualcuno prima citava Senna, come dimenticare Schumacher che festeggia come un pazzo sul podio il giorno della sua morte, quando tutti sapevano che era morto o comunque era morto un'altro collega il giorno prima.

Vero. Comunque Rossi non andrà  mai in F1.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Michael Schumacher nega autografo a bambino di 8 anni
« Risposta #35 il: 04 Febbraio, 2010, 11:22:22 am »
Schumacher una merda era e una merda è rimasto...

Io lo adoravo come pilota, ma umanamente è sempre stato una grandissima chiavica :punzecchiamerda:

Tra l'altro questa storia del ritorno l'ho trovata pessima sotto tutti i punti di vista.

Detto questo, Valentino Rossi mi sta sulla palle più di lui probabilmente.

A me Alonso è stato antipatico finché non è uscito fuori Hamilton, al cui confronto lo spagnolo è di gran lunga un simpaticone.

 :asd:

Vai Fernando :nufg:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Michael Schumacher nega autografo a bambino di 8 anni
« Risposta #36 il: 04 Febbraio, 2010, 11:43:40 am »
Rikkionen ha vinto neanche lui sa come! Dovevamo prendere subito Alonso!

secondo me è molto ingiusto dire che Raikkonen abbia quasi vinto per caso. certo,si creò una situazione a lui molto favorevole,ma il resto della sua carriera non brilla di certo per episodi fortunati,anzi.
a proposito di alonso,non credo che nel 2007 fu molto professionale verso la scuderia,anche se pare che ormai l'avessero declassato a seconda guida(cosa,probabilmente,non molto piacevole,in quanto lui era pur sempre un 2 volte campione)

riguardo Schumacher,ai tempi della Benetton mi era antipaticissimo. ci volle un bel pò per digerirlo,anche perchè,non portò immediatamente risultati(ci fu un anno che dovemmo sperare in Irvine). credo che i discorsi sulla personalità  o sul non parlare italiano siano abbastanza fini a sè stessi. quest'anno non so se e quanto seguirò la F1,ma credo che cmq seguirò con interesse,e forse a volte tifando per lui,le corse di Michael

Offline osvaldos88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 119
Re:Michael Schumacher nega autografo a bambino di 8 anni
« Risposta #37 il: 04 Febbraio, 2010, 11:46:07 am »
Il successo dà  alla testa. Cioè è scandaloso negare un autografo ad un tuo piccolo tifoso  :stella:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Michael Schumacher nega autografo a bambino di 8 anni
« Risposta #38 il: 04 Febbraio, 2010, 11:47:14 am »
secondo me è molto ingiusto dire che Raikkonen abbia quasi vinto per caso. certo,si creò una situazione a lui molto favorevole,ma il resto della sua carriera non brilla di certo per episodi fortunati,anzi.
a proposito di alonso,non credo che nel 2007 fu molto professionale verso la scuderia,anche se pare che ormai l'avessero declassato a seconda guida(cosa,probabilmente,non molto piacevole,in quanto lui era pur sempre un 2 volte campione)

riguardo Schumacher,ai tempi della Benetton mi era antipaticissimo. ci volle un bel pò per digerirlo,anche perchè,non portò immediatamente risultati(ci fu un anno che dovemmo sperare in Irvine). credo che i discorsi sulla personalità  o sul non parlare italiano siano abbastanza fini a sè stessi. quest'anno non so se e quanto seguirò la F1,ma credo che cmq seguirò con interesse,e forse a volte tifando per lui,le corse di Michael

Qui non si discute il campione, ci ha fatto vincere tantissimo e gli siamo grati, per carità ! Però è uno stronzo, antipaticissimo, questo stiamo dicendo. E che non perde occasione per ricordarlo!
Rikkionen è stato silurato in maniera un po' brutta, ma d'altronde ha vinto un po' per caso e per demeriti altrui, poi non ha fatto che guidare in maniera anonima per due anni. Alonso invece non si è comportato male con la McLaren ma di conseguenza. E mo' l'adda mettere nculo a chillu muccusiell e merda e a Schumacher!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Michael Schumacher nega autografo a bambino di 8 anni
« Risposta #39 il: 04 Febbraio, 2010, 11:55:17 am »
E mo' l'adda mettere nculo a chillu muccusiell e merda e a Schumacher!

vabbè,non andremo mai d'accordo ;-))
certo,alonso un pò è muccusiello...uno che dichiara che vuole aiutare la ferrari per andare contro hamilton,che nel 2007 quasi gioisce nonostante abbia perso il titolo perchè tanto basta che non lo vinceva hamilton...

detto questo,rispetto per i sacrifici di alonso,che mi risulta fosse meno benestante di schumacher,e quindi ha avuto la strada maggiormente in salita.
cmq l'antipatico e poco incline all'utilizzo dell'idioma italiano schumacher,con la sua professionalità ,ha fatto guadagnare molto anche i vari ingegneri,progettisti,meccanici etc,i quali hanno forse ancora maggiore professionalità  del pilota,ma proprio grazie al suo lavoro sono riusciti anche a monetizzare tramite premi etc etc