Autore Topic: Sons Of Anarchy!  (Letto 14317 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sons Of Anarchy!
« Risposta #40 il: 25 Febbraio, 2013, 13:13:23 pm »
Avviso per chi segue la serie su Sky : ennesimo scempio verso questa serie tv, praticamente lunedì scorso hanno mandato l'11ma puntata, poi ho scoperto che ieri sera a tarda notte hanno mandato la 12ma, stasera va in onda la 13ma e poi domenica a tarda notte, l'ultima puntata. Ma che schifo...ma come cazzo si fa a mandare sempre in onda una serie lo stesso giorno, poi arrivati alle ultime puntate senza nessuno avviso, cambiare giorno e mettere come riempitivo una puntata inedita ad un orario inaccessibile. Mannaccia lo schifo, adesso devo recuperare in streaming la 12ma puntata...
lo fanno per farti mettere il mysky

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Sons Of Anarchy!
« Risposta #41 il: 25 Febbraio, 2013, 14:00:26 pm »
Ma che schifo,tra l'altro non vedo manco una replica della 12 puntata :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

Re:Sons Of Anarchy!
« Risposta #42 il: 25 Febbraio, 2013, 14:13:37 pm »
Ma cercatevele in internet lasciando perdere Sky e andate avanti pure con la quinta stagione sottotitolata che ne vale la pena.........Ma veramente pensate che le cose migliorino dopo che sono 2 anni che vanno avanti così?

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:Sons Of Anarchy!
« Risposta #43 il: 25 Febbraio, 2013, 14:35:43 pm »
lo fanno per farti mettere il mysky
Io già ce l'ho mysky, ma se le merde facessero un pò di pubblicità invece solo di quella fetenzia di Glee, io me la registrava. E per rispondere ad Alemao, dico aggià capito che me la devo vedere tramite internet, ma io siccome pago quella merda di Sky per non vedere quasi mai niente, almeno quel poco cerco di sfruttarlo, e poi già mi caco il cazzo di vedere la roba in streaming sul pc e per giunta sottotitolata.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Sons Of Anarchy!
« Risposta #44 il: 25 Febbraio, 2013, 14:39:07 pm »
Io già ce l'ho mysky, ma se le merde facessero un pò di pubblicità invece solo di quella fetenzia di Glee, io me la registrava. E per rispondere ad Alemao, dico aggià capito che me la devo vedere tramite internet, ma io siccome pago quella merda di Sky per non vedere quasi mai niente, almeno quel poco cerco di sfruttarlo, e poi già mi caco il cazzo di vedere la roba in streaming sul pc e per giunta sottotitolata.
ma di repliche non ne fanno?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:Sons Of Anarchy!
« Risposta #45 il: 25 Febbraio, 2013, 14:40:40 pm »
ma di repliche non ne fanno?
Non lo so quando la fanno, intanto stasera fanno la 13ma puntata, quindi entro oggi devi cercare di vedere la puntata.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sons Of Anarchy!
« Risposta #46 il: 25 Febbraio, 2013, 14:47:26 pm »
Io già ce l'ho mysky, ma se le merde facessero un pò di pubblicità invece solo di quella fetenzia di Glee, io me la registrava. E per rispondere ad Alemao, dico aggià capito che me la devo vedere tramite internet, ma io siccome pago quella merda di Sky per non vedere quasi mai niente, almeno quel poco cerco di sfruttarlo, e poi già mi caco il cazzo di vedere la roba in streaming sul pc e per giunta sottotitolata.
allora ti conviene prendere l'abitudine di programmare la registrazione di tutte le serie che segui. . Se poi manco il mysky riesce a stare dietro ai palinsesti alla cazzo,  sono davvero delle merde e si meritano di morire

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Sons Of Anarchy!
« Risposta #47 il: 25 Febbraio, 2013, 14:49:57 pm »
allora ti conviene prendere l'abitudine di programmare la registrazione di tutte le serie che segui. . Se poi manco il mysky riesce a stare dietro ai palinsesti alla cazzo,  sono davvero delle merde e si meritano di morire
io tengo registrato Sons sulla modalità "registra tutta la serie"il bello è che manco mysky sapeva della puntata trasmessa domenica sera :look: :maronn:

se trovate uno streaming in italiano postatelo qua.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:Sons Of Anarchy!
« Risposta #48 il: 25 Febbraio, 2013, 14:52:54 pm »
Comunque Vechabla falso allarme...mi sono incrippato con le puntate, ieri non è stato trasmesso nulla  :look:. Solo l'ultimo episodio la settimana prossima, non andrà in onda lunedì ma domenica notte. Quindi ci troviamo con stasera... :ok: :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Sons Of Anarchy!
« Risposta #49 il: 25 Febbraio, 2013, 14:56:10 pm »
Comunque Vechabla falso allarme...mi sono incrippato con le puntate, ieri non è stato trasmesso nulla  :look:. Solo l'ultimo episodio la settimana prossima, non andrà in onda lunedì ma domenica notte. Quindi ci troviamo con stasera... :ok: :look:
ma vafangul :maronn: :look:

ho mandato pure una mail di protesta a sky,che figur e merd :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sons Of Anarchy!
« Risposta #50 il: 25 Febbraio, 2013, 15:04:07 pm »
 :asdpon:

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Sons Of Anarchy!
« Risposta #51 il: 26 Febbraio, 2013, 11:37:57 am »
A me comunque quest'ultima stagione non è piaciuta tanto. Se ne sta scendendo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:Sons Of Anarchy!
« Risposta #52 il: 26 Febbraio, 2013, 12:23:13 pm »
Comunque la quinta non sarà l'ultima stagione, ma ce ne saranno ben altre due.

Alemao

Re:Sons Of Anarchy!
« Risposta #53 il: 26 Febbraio, 2013, 12:37:50 pm »
Comunque la quinta non sarà l'ultima stagione, ma ce ne saranno ben altre due.

Quando cominciano a essere così tante, addirittura 7, il rischio concreto è che la serie perda in qualità.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:Sons Of Anarchy!
« Risposta #54 il: 02 Marzo, 2013, 14:38:39 pm »
attendo con ansia la 6 stagione sperando però che sia l'ultima.a mio avviso ne basterebbe una per concludere tutti i fili lasciati in sospeso e dare un finale alla serie
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Sons Of Anarchy!
« Risposta #55 il: 05 Marzo, 2013, 17:05:07 pm »
Ma che palle mo devo vederla sub ita :maronn:

Nessuna novità da fox per la nuova stagione?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

Re:Sons Of Anarchy!
« Risposta #56 il: 13 Agosto, 2013, 15:15:43 pm »
La sesta in madrelingua è prevista per ottobre. Poi la serie avrà un'ulteriore e ultima stagione, ma non finisce qui: ci sarà pure un prequel per Sons of Anarchy.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:Sons Of Anarchy!
« Risposta #57 il: 13 Agosto, 2013, 20:49:21 pm »
La sesta in madrelingua è prevista per ottobre. Poi la serie avrà un'ulteriore e ultima stagione, ma non finisce qui: ci sarà pure un prequel per Sons of Anarchy.
comincia il 10 settembre
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

Re:Sons Of Anarchy!
« Risposta #58 il: 14 Agosto, 2013, 14:58:40 pm »
comincia il 10 settembre

Meglio ancora. Comunque giusta l'idea di farla terminare alla settima stagione. Ormai il più è stato già raccontato e sviscerato. Per il prequel prevedo un ritorno agli anni sessanta/settanta nel raccontare le gesta del padre di Jax e quelle di Clay. Sarebbe spettacolare ambientarlo in quegli anni.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:Sons Of Anarchy!
« Risposta #59 il: 14 Agosto, 2013, 16:32:19 pm »
Meglio ancora. Comunque giusta l'idea di farla terminare alla settima stagione. Ormai il più è stato già raccontato e sviscerato. Per il prequel prevedo un ritorno agli anni sessanta/settanta nel raccontare le gesta del padre di Jax e quelle di Clay. Sarebbe spettacolare ambientarlo in quegli anni.
Ed a questo punto sarebbe d'obbligo avere nel cast Peter Fonda e Bruce Dern, sempre se entrambi non sono rincoglioniti in pieno....