Autore Topic: Paura di volare  (Letto 4109 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

AyeyeBrazov

Re:Paura di volare
« Risposta #20 il: 10 Settembre, 2010, 11:44:47 am »
Se è un aereo che progetto io mentre sto su partenopeo puoi stare tranquillo.










 :cazzimm:
ne approfitto per togliermi un dubbio. Ho detto bene che un aereo in genere tiene 3 motori che chiaramente non funzionano a pieno regime almeno fin quando non se ne scassa almeno uno?

bender89

Re:Paura di volare
« Risposta #21 il: 10 Settembre, 2010, 12:01:42 pm »
Io ho paura dell'idiozia di Nando. :look:

Offline PanZ

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 526
  • Skarmatemi, stronzi!
Re:Paura di volare
« Risposta #22 il: 10 Settembre, 2010, 12:03:48 pm »
Portati redbull, non si può mai sapere.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Paura di volare
« Risposta #23 il: 10 Settembre, 2010, 12:13:41 pm »
sull'aereo praga eindhoven una signora si è accesa una sigaretta nel bagno facendo scattare gli allarmi,ovviamente alla sua uscita dal cesso le hanno fatto una multa e una grande cazziata.
E' stata una delle emozioni più grandi della mia vita  :look:

Offline PanZ

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 526
  • Skarmatemi, stronzi!
Re:Paura di volare
« Risposta #24 il: 10 Settembre, 2010, 12:18:40 pm »
sull'aereo praga eindhoven una signora si è accesa una sigaretta nel bagno facendo scattare gli allarmi,ovviamente alla sua uscita dal cesso le hanno fatto una multa e una grande cazziata.
E' stata una delle emozioni più grandi della mia vita  :look:

Io invece quasi arrivato a roma dalla spagna, in fase d'atterraggio mi sono accorto che due arabi stronzissimi che non capivano nessuna lingua del cazzo avevano tranquillamente lasciato il cellulare acceso per tutto il volo. Ma infatti durante il volo le hostess avevano un aria leggermente tesa, e guardavano insistentemente tutti i passeggeri per capire chi fosse il bastardo che teneva il cellulare acceso.

...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Full-of-lutamma

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2598
Re:Paura di volare
« Risposta #25 il: 10 Settembre, 2010, 12:38:02 pm »
Sinceramente anche io ho un po' paura. Però di giorno ti assicuro che è bellissimo se guardi sotto...magari se è nuvoloso sembra di stare su una distesa di panna montata mentre se è sereno ti ricorda google earth   :asd:

Di notte effettivamente è un poco bruttino dato che vedi tutto nero intorno e pensi che pure chi lo porta non vede nulla davanti.....però alla fine se non ci pensi sembra di stare in un pulmann...ha ragione neo quando ti spiegano cone fare se l'aereo precipita è molto inquietante comunque ma niente di che io la prima volta mi misi a ridere perchè sono molto buffi.

Comunque ti consiglio di portare o ul laccetto come quello che si usa quando ti tiri il sangue oppure, se ci riesci, un coltellino svizzero. Alla fine se l'aereo precipita assicurati di morire in fretta o affogandoti o tagliandoti la gola...non si mai che con l'impatto sei ancora vivo e devi rimanere agonizzante e insanguinato per un quesrto d'ora prima di schiattare...quello deve essere veramente brutto.

Spero di esserti stato di aiuto, ciao buon viaggio and enjoy the City (si c'arriv)  :ok:


 

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Paura di volare
« Risposta #26 il: 10 Settembre, 2010, 13:43:58 pm »
Comunque ti consiglio di portare o ul laccetto come quello che si usa quando ti tiri il sangue oppure, se ci riesci, un coltellino svizzero. Alla fine se l'aereo precipita assicurati di morire in fretta o affogandoti o tagliandoti la gola...non si mai che con l'impatto sei ancora vivo e devi rimanere agonizzante e insanguinato per un quesrto d'ora prima di schiattare...quello deve essere veramente brutto.

Spero di esserti stato di aiuto, ciao buon viaggio and enjoy the City (si c'arriv)  :ok:

 :eek:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Paura di volare
« Risposta #27 il: 10 Settembre, 2010, 14:07:52 pm »
Sinceramente anche io ho un po' paura. Però di giorno ti assicuro che è bellissimo se guardi sotto...magari se è nuvoloso sembra di stare su una distesa di panna montata mentre se è sereno ti ricorda google earth   :asd:

Di notte effettivamente è un poco bruttino dato che vedi tutto nero intorno e pensi che pure chi lo porta non vede nulla davanti.....però alla fine se non ci pensi sembra di stare in un pulmann...ha ragione neo quando ti spiegano cone fare se l'aereo precipita è molto inquietante comunque ma niente di che io la prima volta mi misi a ridere perchè sono molto buffi.

Comunque ti consiglio di portare o ul laccetto come quello che si usa quando ti tiri il sangue oppure, se ci riesci, un coltellino svizzero. Alla fine se l'aereo precipita assicurati di morire in fretta o affogandoti o tagliandoti la gola...non si mai che con l'impatto sei ancora vivo e devi rimanere agonizzante e insanguinato per un quesrto d'ora prima di schiattare...quello deve essere veramente brutto.

Spero di esserti stato di aiuto, ciao buon viaggio and enjoy the City (si c'arriv)  :ok:
:asd:
tieni la cazzimma.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Paura di volare
« Risposta #28 il: 10 Settembre, 2010, 14:10:16 pm »

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Paura di volare
« Risposta #29 il: 10 Settembre, 2010, 14:27:01 pm »
Sinceramente anche io ho un po' paura. Però di giorno ti assicuro che è bellissimo se guardi sotto...magari se è nuvoloso sembra di stare su una distesa di panna montata mentre se è sereno ti ricorda google earth   :asd:

Di notte effettivamente è un poco bruttino dato che vedi tutto nero intorno e pensi che pure chi lo porta non vede nulla davanti.....però alla fine se non ci pensi sembra di stare in un pulmann...ha ragione neo quando ti spiegano cone fare se l'aereo precipita è molto inquietante comunque ma niente di che io la prima volta mi misi a ridere perchè sono molto buffi.

Comunque ti consiglio di portare o ul laccetto come quello che si usa quando ti tiri il sangue oppure, se ci riesci, un coltellino svizzero. Alla fine se l'aereo precipita assicurati di morire in fretta o affogandoti o tagliandoti la gola...non si mai che con l'impatto sei ancora vivo e devi rimanere agonizzante e insanguinato per un quesrto d'ora prima di schiattare...quello deve essere veramente brutto.

Spero di esserti stato di aiuto, ciao buon viaggio and enjoy the City (si c'arriv)  :ok:
:rofl: :rofl: :rofl: ti stimo  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:Paura di volare
« Risposta #30 il: 10 Settembre, 2010, 15:03:19 pm »
Quando ti spiegano come metterti il salvagente per il mare nel caso in cui l'unica cosa che ti salverebbe è saper volare  :look:
:cazzimm:

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Re:Paura di volare
« Risposta #31 il: 10 Settembre, 2010, 15:06:17 pm »
ne approfitto per togliermi un dubbio. Ho detto bene che un aereo in genere tiene 3 motori che chiaramente non funzionano a pieno regime almeno fin quando non se ne scassa almeno uno?
:sisi: :look:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:Paura di volare
« Risposta #32 il: 10 Settembre, 2010, 15:08:48 pm »

Offline Puck

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4813
Re:Paura di volare
« Risposta #33 il: 10 Settembre, 2010, 15:10:23 pm »
Sinceramente anche io ho un po' paura. Però di giorno ti assicuro che è bellissimo se guardi sotto...magari se è nuvoloso sembra di stare su una distesa di panna montata mentre se è sereno ti ricorda google earth   :asd:

Di notte effettivamente è un poco bruttino dato che vedi tutto nero intorno e pensi che pure chi lo porta non vede nulla davanti.....però alla fine se non ci pensi sembra di stare in un pulmann...ha ragione neo quando ti spiegano cone fare se l'aereo precipita è molto inquietante comunque ma niente di che io la prima volta mi misi a ridere perchè sono molto buffi.

Comunque ti consiglio di portare o ul laccetto come quello che si usa quando ti tiri il sangue oppure, se ci riesci, un coltellino svizzero. Alla fine se l'aereo precipita assicurati di morire in fretta o affogandoti o tagliandoti la gola...non si mai che con l'impatto sei ancora vivo e devi rimanere agonizzante e insanguinato per un quesrto d'ora prima di schiattare...quello deve essere veramente brutto.

Spero di esserti stato di aiuto, ciao buon viaggio and enjoy the City (si c'arriv)  :ok:

ora sarà  tranquillissimo  :rotfl: :rotfl: :rofl: :rofl:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Paura di volare
« Risposta #34 il: 10 Settembre, 2010, 17:30:54 pm »
 :cazzimm: :cazzimm: :cazzimm: :cazzimm:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:Paura di volare
« Risposta #35 il: 10 Settembre, 2010, 18:12:17 pm »
a me non fa per niente paura. Anzi, secondo me, il volo è una cosa noiosa e soporifera.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Paura di volare
« Risposta #36 il: 10 Settembre, 2010, 18:39:33 pm »
a me non fa per niente paura. Anzi, secondo me, il volo è una cosa noiosa e soporifera.

E sei un boccheno :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Paura di volare
« Risposta #37 il: 10 Settembre, 2010, 23:11:47 pm »
quando per tutto il viaggio hai vuoti d'aria, ti senti mancare l'aereo da sotto al culo

Mai provata questa sensazione...eppure qualche vuoto d' aria e qualche turbolenza l' ho beccata. Io non ho mai sentito mancare l' aereo da sotto al culo.
Ho preso più di una decina di aerei finora...e almeno metà  delle volte mi sono addormentato in volo. Poi i biscottini e i succhi di frutta valgono la pena di essere provati  :look: :rotfl:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

TECNICA DI BASE

Re:Paura di volare
« Risposta #38 il: 10 Settembre, 2010, 23:53:48 pm »
fratè pensa che volando t fai un sacco di esprienze e arrivi in posti dove la tua visione della vita cambierà  e conoscerai molte cose nuove e probabilmente anche molta ciaccara nuova e disponibile, pensa a questo quando sei in aereo..

Io mi porto il "mattino" - il "corriere dello sport" - nu lettor mp3 - m'assett vicin a patan e turn (tu non puoi con la British,noi con la Ryan si afammocc') e cosi si passa il tempo..

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Paura di volare
« Risposta #39 il: 11 Settembre, 2010, 00:06:54 am »
fratè pensa che volando t fai un sacco di esprienze e arrivi in posti dove la tua visione della vita cambierà  e conoscerai molte cose nuove e probabilmente anche molta ciaccara nuova e disponibile, pensa a questo quando sei in aereo..

Io mi porto il "mattino" - il "corriere dello sport" - nu lettor mp3 - m'assett vicin a patan e turn (tu non puoi con la British,noi con la Ryan si afammocc') e cosi si passa il tempo..

Si ma infatti io accetto la situazione pensando che prima o poi devo prenderlo un aereo, l'America, l'Asia e l'Oceania come le visito senò? Ma le hostess sono davvero bone?

Io non so se leggerò, leggere in macchina mi porta mal di testa. Forse è la stessa cosa sull'aereo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.