poco fa ho visto la pubblicità di un televisore 3D della LG. sono rimasto abbastanza sorpreso, non sapevo che l'era del 3D fosse cominciata anche per le televisioni. gli esperti (se ce ne sono ) cosa ne pensano? è effettivamente l'inizio di una nuova era o il 3D è destinato ad avere vita breve?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
se ho capito bene, i led in genere hanno questa tecnologia, non lo consiglio, è molto giovane come tecnologia per capire se avrà o meno un riscontro.I titoli poi per ora sono limitati e i lettori costano un botto (non sò se i normali lettori blu ray lo fanno)
Ho scritto una tesina di 15 pagine sul 3D, se vuoi te la passo
i titoli? e la normale televisione non si può vedere in 3D?
un sunto sarebbe molto gradito.
Non si sa. E' la quarta volta che torna in auge il 3d, le altre tre hanno fatto la fine dei track. La differenza è che questa volta si sta cercando di attuare un piano di convergenza tecnologica che lo stabilizzi. Di sicuro al cinema non sostituirà mai la visione bidimesionale, tutt'al più potrà conviverci.Però se ti leggevi le 15 pagine mi davi soddisfazione
ma asslutamente no, la rai chissà come ha fatto un canale HD figurarsi in 3D, la trasmissione deve essere in 3d, quindi il tutto è limitato a pochi film.
ah, giusto. bella puttanata allora... tra l'altro gli occhiali necessari per la visione in 3D li odio. se spieghi il perchè nella tua tesina allora manda
Ti sei risposto da solo.Sai comme sit' bellill' tu mammete e patete assettati a tavola a cenare con gli occhiali 3d?
e tu questo hai scritto nella tua tesina? comunque nel tuo post hai parlato di cinema, non di tv... mica vuoi farmi credere che l'unico ostacolo per la diffusione del 3D è rappresentato dagli occhiali?
Io so che alcuni televisori offrono la conversione 2D->3D, però non so se merita e come funziona. Prima o poi uscirà il 3D senza lenti, quindi non conviene spendere un sacco di soldi per una tecnologia momentanea.
beh, se anche i programmi televisivi si possono vedere in 3D cambia tutto. poi il giorno in cui arriverà il 3D senza occhiali credo che questa tecnologia decollerà definitiva.invece oggi la migliore tecnologia per tv qual è? il full HD?
io mi sentirei appaciato con un bel Led