Autore Topic: Stipendi del Napoli  (Letto 4559 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Stipendi del Napoli
« Risposta #40 il: 09 Settembre, 2010, 11:07:30 am »
Il problema non è che i nostri giocatori prendono poco, ma che questa società  avrebbe (o dovrebbe avere?) le potenzialità  economiche per tesserare giocatori che valgono ingaggi più alti

Ah vabè, questo è un altro fatto, ma per ora io vedo solo che abbiamo Cavani,Hamsik,Lavezzi,De Sanctis che insieme apparano lo stipendio di Toni (qualcosa in più) ma alla squadra danno un apporto sicuramente maggiore di Toni stesso. Cioè, posso capire che dite "siamo costretti a prendere un cuoppo perchè gli altri prendono troppo", però per ora abbiamo preso comunque giocatori forti, è ovvio che poi il tetto massimo dovrebbe andare a salire, e non è detto che tipo l'anno prossimo non si possa prendere un giocatore con 2,5 di ingaggio  :boh:

intendi verso il basso, vero?
Per me Gargano nel Napoli è fondamentale, è l'unico che davvero corre e fa pressing a tutto campo per tutti i 90 minuti, e per questo penso che si meriti almeno lo stipendio attuale di Blasi ( :maronn: )
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #41 il: 09 Settembre, 2010, 11:09:57 am »
è ovvio che poi il tetto massimo dovrebbe andare a salire,
E non mi sembra visto che quest'anno si è lavorato proprio per farlo scendere, vedi cessione di LOTA per abbassare anche il tetto ingaggi a 1,5 mln :sisi:

e non è detto che tipo l'anno prossimo non si possa prendere un giocatore con 2,5 di ingaggio  :boh:
àˆ la stessa storiella che ripetiamo da 3 anni, si è fatta antica :sisi:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #42 il: 09 Settembre, 2010, 11:16:36 am »
è vero che cristiano zanetti ha problemi fisici da quando aveva 17 anni...ma tutto sommato 1,5 milioni annui non mi pare un ingaggio scandaloso nel suo caso...così come salihamidzic era a costo zero e veniva dalla squadra più forte di cermania

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #43 il: 09 Settembre, 2010, 11:23:24 am »
L'Italia pallonara incassa un nuovo monito dal presidente della Uefa Michel Platini. L'ex giocare della Juventus ritorna alla ribalta con il concetto di fair play finanziario: "Il fatto che in Italia siano aumentati gli ingaggi dimostra che c'è bisogno di regole ferree e di sanzioni severe. Idea che noi abbiamo già   lanciato.

L'Inter? Moratti ha capito le nostre intenzioni e si sta adeguando e diventa un esempio positivo da seguire. Il Milan? Ha puntato sull'acquisto di due grandi calciatori, non bisogna però focalizzare sullo stipendio dei singoli ma sulla gestione generale. Il problema è che in Italia si spende troppo per gli ingaggi, mentre in Germania si pagano gli stipendi con il 50% dei ricavi. Infatti i tedeschi riescono a chiudere il bilancio sempre in pareggio".   napolipress.

Ma tutt sti soldi all'anno sta ggente e' merd, in general, ma c'hann fà ?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL