Autore Topic: Fish and chips  (Letto 5251 volte)  Share 

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
Re:Fish and chips
« Risposta #20 il: 07 Settembre, 2010, 18:10:03 pm »
BESTEMMIA!!!!
La Spagna fa ancora più schifo dell'Inghilterra, e gli spagnoli sono veramente la feccia della feccia del pianeta terra...brutti zozzoni sporchi, gente incivile e tamarroide di indescrivibile schifosità . La loro cucina fa decisamente schifo, e non basta la Paella (che poi è na meza fetenzia...) per farli sembrare un popolo decente dalla grande tradizione culinaria.
Che poi tornando ai pupazzetti di sua maestà , definire stupenda quella nazione, che è praticamente il pisciaturo d'Europa ci vuole davvero un gran coraggio...
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ancora continua cosììììììììììììììììììììì  :lettosex:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #21 il: 07 Settembre, 2010, 18:42:22 pm »
BESTEMMIA!!!!
La Spagna fa ancora più schifo dell'Inghilterra, e gli spagnoli sono veramente la feccia della feccia del pianeta terra...brutti zozzoni sporchi, gente incivile e tamarroide di indescrivibile schifosità . La loro cucina fa decisamente schifo, e non basta la Paella (che poi è na meza fetenzia...) per farli sembrare un popolo decente dalla grande tradizione culinaria.
Che poi tornando ai pupazzetti di sua maestà , definire stupenda quella nazione, che è praticamente il pisciaturo d'Europa ci vuole davvero un gran coraggio...
cocnordo. un anno a madrid, saro andata a mangiare fuori 5-6 volte, la paella e a frittata e' patat (perche la tortilla chest' è!) e prosciutto crudo comese piovesse in tutti i laghi e in tutti i luoghi nn bastano proprio... è na chiavica, inzevata, piena di olio uova e fritto. la cosa che si puo fare è bere e spizzicare, stop. tant'è che so tutti secchi secchi con la panza alcolica in costante fuorigioco.

sulla sporcizia poi, adoro giovanni per il suo riportare in maniera schietta la loro zozzimma  :love: :love: :love: :love:
:dignità:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #22 il: 07 Settembre, 2010, 18:50:51 pm »
:nono:  ma che schifezz' stu fish and chips
Saranno sulle 3000 calorie  :imp:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #23 il: 07 Settembre, 2010, 18:52:02 pm »
Saranno sulle 3000 calorie  :imp:
oltre ad essere una chiavica
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #24 il: 07 Settembre, 2010, 18:52:42 pm »
Sarà  anche un paese stupendo l'Inghilterra, ma stanno messi male in cucina.

Invece la Spagna è di un altro pianeta. Paella :sbav:

Anche la spagnola fa cagare se non fosse per la Paella appunto. Usano troppe salse, salsine e salsette e poi sono proprio sporchi ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #25 il: 07 Settembre, 2010, 18:56:27 pm »
Anche la spagnola fa cagare se non fosse per la Paella appunto. Usano troppe salse, salsine e salsette e poi sono proprio sporchi ...
:nonquoto: :patt:
 :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #26 il: 07 Settembre, 2010, 18:59:25 pm »
:nonquoto: :patt:
 :look:

Statt accort ... libero il cane.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #27 il: 07 Settembre, 2010, 19:03:42 pm »
BESTEMMIA!!!!
La Spagna fa ancora più schifo dell'Inghilterra

più schifo dell'Inghilterra non c'è niente, due settimane in famiglia lì non si sopravvive
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #28 il: 07 Settembre, 2010, 19:07:22 pm »
io in irlanda ho mangiato bene  .. :look: :look: :look:

P.s. a madrid se magnan e gamberetti fritti come noi mangiamo le zeppole e i panzarotti...poi però buttano tutto il guscio per terra..  :look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #29 il: 07 Settembre, 2010, 19:13:58 pm »
io tutte le volte che sono stato in Spagna non ho mai mangiato male, onestamente. Niente di particolarmente eccezionale ma c'è molto di peggio...

dal punto di vista alimentare le due settimane che passai in una famiglia inglese a Southampton sono state ETERNE... non avete neppure idea di cosa mi propinarono  :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #30 il: 07 Settembre, 2010, 19:15:23 pm »
io prendevo scampi e fiches perchè sono un lord.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #31 il: 07 Settembre, 2010, 19:17:04 pm »
io tutte le volte che sono stato in Spagna non ho mai mangiato male, onestamente. Niente di particolarmente eccezionale ma c'è molto di peggio...

dal punto di vista alimentare le due settimane che passai in una famiglia inglese a Southampton sono state ETERNE... non avete neppure idea di cosa mi propinarono  :maronn:
Io apprezzai molto la baguette gamberi e marmellata di mela e pure la cornish pasty non è male.

Un giorno feci pure colazione inglese con panino al bacon, pesce fritto e patatine: stavo tornando dalla disco.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #32 il: 07 Settembre, 2010, 19:26:24 pm »
Io apprezzai molto la baguette gamberi e marmellata di mela e pure la cornish pasty non è male.

Un giorno feci pure colazione inglese con panino al bacon, pesce fritto e patatine: stavo tornando dalla disco.

la bucchina padrona di casa da me era fissata con le jacket potatoes ripiene di qualsiasi cosa  :maronn:

Offline Nadir

• *
« Risposta #33 il: 07 Settembre, 2010, 19:35:31 pm »
la bucchina padrona di casa da me era fissata con le jacket potatoes ripiene di qualsiasi cosa  :maronn:
Sei un ingrato   :look:

:maronn:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #34 il: 07 Settembre, 2010, 20:06:08 pm »
io in irlanda ho mangiato bene  .. :look: :look: :look:

P.s. a madrid se magnan e gamberetti fritti come noi mangiamo le zeppole e i panzarotti...poi però buttano tutto il guscio per terra..  :look:
Zeppole  :sad: Sfogliatelle  :sad: non puoi scrivere queste cose  :maronn: c'è gente che è lontana da Napoli  :fuga:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #35 il: 07 Settembre, 2010, 20:14:34 pm »

Sì, loro e i francesi (la cui cucina è fare salsine e pappine per ogni cosa esistente) devono fare una fiamma.

Penso che siamo il popolo più fortunato al mondo ad avere questa cucina.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: