Uno mi ha chiesto asl, io gli ho risposto che l'aids non ce l'ho, ha riattaccato subito Io purtroppo non lo so che significa asl che c'aggià fa
Age Sex Location
lui?
Schifoso ma vafancul io al massimo so dire what's your name e quelle cazzate che si fanno tra elementari e medie
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Bene, ora so qualcosa in più della situazione politica del belgio
cmq in tutto il mondo sanno che silvio è un puttaniere e un mafioso
ma che cazz è???appen aggia mis aggia beccat nu chiatton in canotta che so facev man!
la chat video non si può usare, è qualcosa di scandaloso. In 15 minuti mi sono sentito dome Milly D'Abbraccio, ho visto tantissimi cazzi e che cazzo!
Stranger: HeyYou: helloYou: au are iu?Stranger: haha what ?You: au ar iu?Stranger: whats thatStranger: i dont understandYou: AUYou: ARYou: IUYou: comm stai fraté?Stranger: do you know english manYour conversational partner has disconnected. Stranger: Who are you?1) A male (not horny) that's want to speak with a male2) A male (not horny) that's want to speak with a female3) A male (horny) that's want to speak with a male4) A male (horny) that's want to speak with a female5) A female (not horny) that's want to speak with a male6) A female (not horny) that's want to speak with a female7) A female (horny) that's want to speak with a male8) A female (horny) that's want to speak with a femaleYou: hiYou: 9)I'M YOUR MOTHERYour conversational partner has disconnected. You: hiStranger: hiStranger: asl?You: no CTO!
La frequento spesso, ho conosciuto un paio di persone interessanti che ho pue aggiunto su FB.Però mi è anche capitato un episodio increscioso: tempo fa ho conosciuto una ragazzina canadese di 15 anni e ho cominciato a chattarci. Siccome non frequento questa chat per scopi erotici ma per allenare l'inglese, ho mantenuto la conversazione il più pulita possibile: tuttavia la ragazzina dopo aver visto una mia foto, pur accettando argomenti di conversazione come musica e hobby vari, "ammiccava" velatamente al fatto che le piacessi. Insomma, com'è come non è ci scambiamo l'email e cominciamo uno scambio di messaggi che dura vari giorni.Nel seguito lei mi ricontatta sulla chat di Yahoo e mi dice che si è innamorata di me: essendo io omm' 'e sustanz' nonchè felicemente fidanzato, le faccio gentilmente capire che non mi interessa. Le email proseguono su toni molto leggeri, lei ha seguito molto la Coppa del Mondo (tifando Portogallo...), ci raccontiamo delle nostre vacanze e stronzate simili; tuttavia, alla fine di ogni messaggio lei mette firmettine del tipo "love xoxo", "kisses and love" e cazzatelle varie, che ribadiscono il fatto che le piaccio.La storia finisce quando una sera mi trovo un messaggio di posta elettronica inviatomi dal padre, in cui mi dice che la figlia ha 13 anni, che non userà mai più Internet, che lui ha a disposizione tutte le nostre email e che qualsiasi mio altro messaggio sarà considerato dannoso e richiederà l'intervento delle autorità . Relativamente cacato in mano gli rispondo tuttavia con molta tranquillità di rileggersi tutte le email che ho scambiato con la figlia, in modo da vedere che agg' fatt' 'o brav'. Non ho mai più ricevuto messaggi da 'sta tipa.