Non se lo incIula nessuno
Maradona Jr: "Ancora nessun invito al San Paolo per la festa di mio padre"Diego Armando Maradona Jr ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a golmania. Il figlio del Pibe de Oro ha parlato prima della cessione di Fabio Quagliarella: "Io sono uno dei pochi che non ha criticato Fabio perché lo conosco bene e so che non sarebbe mai andato via da Napoli di sua spontanea volontà , è stato messo in condizione di andare via e ha dovuto fare una scelta. Fabio e l’avvocato Giuseppe Bozzo, che è il suo agente, sono stati molto chiari. Le responsabilità sono da dividere al 33 % per le tre parti: l’allenatore, la società e il calciatore".
Poi ha parlato anche della possibile festa che il padre vorrebbe organizzare al San Paolo, per il suo 50esimo compleanno: "Sarà una cosa molto bella, affascinante, che può farci tornare ai tempi di quando dominavamo in Italia ed in Europa. Attualmente non ho ricevuto nessuna telefonata, non sono stato invitato quindi non farò parte della manifestazione ad oggi. Ovviamente spero di poter prendere parte alla festa del San Paolo, sarebbe magnifico". Tn

è ripetitivo un'incrocio tra DeLa e Marino

vattene in tribuna e non rompere i maroni no? Che cosa vorrebbe?