Autore Topic: Antonio de Oliveira Filho detto Careca  (Letto 21516 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Antonio de Oliveira Filho detto Careca
« Risposta #100 il: 17 Giugno, 2013, 09:19:56 am »
Careca: "Vorrei tornare a Napoli, ma il club non crede in me. Negli anni ho proposto tanti talenti..."

Direttamente dal brasile l'ex attaccante del Napoli Careca ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Ho Napoli nel cuore, ma in socie­tà non hanno fiducia in me. Negli anni gli ho proposto tanti giocatori: Luis Fabiano, Fred, Hernanes, Damiao. Non hanno mai accettato nessuno dei miei consigli.Non credono in me e non so perché. Mi di­ spiace, non sono interessato ai soldi, ma al bene del Napoli. Mi piacerebbe ritornare a Napoli - ha proseguito il brasiliano - non da al­lenatore, ma con un ruolo a contatto coi giocatori. Benitez? E’ bravo, ha esperienza, però è più importante che il Napoli non venda Cavani. Senza il Matador la squadra perderebbe il 70% della sua forza".

Fonte: TN

Nel corso degli anni è risultato evidente il fatto che DeLa ha voluto rompere definitivamente con il passato, con quello che fu il glorioso Napoli di Maradona e Careca: da un certo punto di vista è giusto, le glorie del passato vanno messe da parte se si vogliono costruire glorie future. Però non ha senso privarsi dell'aiuto di persone competenti per partito preso, e Careca coniuga due qualità eccellenti: ne capisce di calcio ed a distanza di tempo ama la maglia molto più di tanti mercenari che vanno in campo con i nostri colori. Io ricordo articoli su articoli in cui il nostro mito proponeva Neymar prima che diventasse un fenomeno...
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:Antonio de Oliveira Filho detto Careca
« Risposta #101 il: 17 Giugno, 2013, 10:38:25 am »
Si m non si può neanche pretendere che De Laurentiis compri i giocatori perchè lo dice Careca.
Va bene consigliare i giocatori ma ti devi spingere fino ad un certo punto..

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Antonio de Oliveira Filho detto Careca
« Risposta #102 il: 17 Giugno, 2013, 10:43:09 am »
Si m non si può neanche pretendere che De Laurentiis compri i giocatori perchè lo dice Careca.
Va bene consigliare i giocatori ma ti devi spingere fino ad un certo punto..
E su questo siamo d'accordo, anche perchè Careca ha lanciato un sacco di nomi. Però cacchio, a questo punto visto che ha occhio prendiamolo in società, è uomo di fiducia e sicuramente competente, a livello di campionato brasileiro molto più dei nostri osservatori.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Antonio de Oliveira Filho detto Careca
« Risposta #103 il: 17 Giugno, 2013, 14:13:11 pm »
Jamme che questo ogni volta scopre l'acqua cavera. Ho consigliato, ho visionato, e poi se ne vene fresco fresco con i giocatori più purtati del campionato, roba che pure buonin e canosce meglio ra mamma.
Secondo me è un dio di ricuttaro e va trovando soldi facili.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Antonio de Oliveira Filho detto Careca
« Risposta #104 il: 08 Novembre, 2014, 11:12:43 am »
oddio

 :rofl:

CAIO DEDICA A CARECA 'O SURDATO NNAMURATO IN DIRETTA TV
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Antonio de Oliveira Filho detto Careca
« Risposta #105 il: 09 Novembre, 2014, 11:41:39 am »
non ci sta niente da fare, possiamo dire tutto quello che vogliamo, ma quando vanno via da Napoli se la portano sempre nel cuore ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Antonio de Oliveira Filho detto Careca
« Risposta #107 il: 13 Novembre, 2014, 23:33:54 pm »
https://www.facebook.com/video.php?v=768305993244273
Guagliù, nun jastemmate su Careca che il 99% dei centravanti della storia del calcio devono solo mettersi in fila per fargli un bucchino.... :asd:

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Antonio de Oliveira Filho detto Careca
« Risposta #108 il: 14 Novembre, 2014, 00:08:42 am »
Poco fa rividi il goal che fece con il Milan... Che spettacolo

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Antonio de Oliveira Filho detto Careca
« Risposta #109 il: 15 Novembre, 2014, 15:18:10 pm »
Minchia che gol, non l'avevo mai visto... :sbav: :sbav:
Fenomeno assoluto, oggi in Italia farebbe almeno 40 gol a stagione.