Autore Topic: FantaNba 2010/2011  (Letto 51981 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:FantaNba 2010/2011
« Risposta #40 il: 05 Settembre, 2010, 16:37:30 pm »
poi bisogna chiedere meglio ad angels se è possibile mettere 2 orari: 5 ore per il giorno e 8-10 ore per la notte. se così fosse, secondo me sarebbe ottimo.
il tutto è per velocizzare il draft...in modo che possiamo iniziarlo anche verso metà  settembre senza rischiare di non riuscirlo a finire presto

si certo che è possibile

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:FantaNba 2010/2011
« Risposta #41 il: 05 Settembre, 2010, 16:42:56 pm »
Io comunque non ne sono tanto convinto, non mi da quell'idea di sfizio che potrebbe appassionarmi, manco il draft mi sa tanto di sfizioso, non so se lo voglio fare, sinceramente.

Ascolta un cretino (cit.): il draft è una cosa "arrapante", altro che sfizioso :D
Poi dopo può darsi che non ti appassioni tutto il torneo (difficile cmq...sarai sempre tentato di vedere ogni giorno come sono andati i tuoi giocatori e quanti punti ti hanno fatto guadagnare :D )...ma, per come è impostato hoops, anche se non cambi squadra, non favorisci gli altri e quindi non si rischia di falsare il campionato.
Questo tipo di fanta non prevede una partecipazione attiva e costante, perciò è ancora più simpatico.

Scusate le perplessità  ma mi sembra decisamente piu' complesso del fantacalcio   :D

Non ho ben chiaro sta storia della lista che si può creare...Poi, scusate la domanda scema, si sceglie in ordine di ruolo, cioè prima  G, poi F e poi C o casuale ?

Sul fatto della lista, ti ha già  risposto indirettamente kobe.
Per la scelta dei giocatori, NON si va in ordine di ruolo: quando il draft arriva alla tua pick, tu puoi scegliere chi ti pare. Solo devi cercare di essere coperto in tutti i ruoli, con giocatori che ti consentano di rispettare il minutaggio previsto dal regolamento (96 minuti per G e F, 48 per la C). Se i tuoi giocatori non arrivano a completare tutti i minuti, prendi punti in meno; se la somma dei minuti dei tuoi giocatori è superiore, vengono esclusi i minuti eccedenti il limite massimo. (Non so se sono stato chiaro...ma mi scoccio di rileggere quello che ho scritto  :rotfl: )
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:FantaNba 2010/2011
« Risposta #42 il: 05 Settembre, 2010, 17:02:13 pm »
Questa è una delle leghe che ho fatto lo scorso anno, cosi vedete un pò com'è ;) --> http://hoops.sports.ws/leagues/100849

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:FantaNba 2010/2011
« Risposta #43 il: 06 Settembre, 2010, 00:28:50 am »
Se invece volete fare il Draft Live io ci sono pure, ma organizzarsi un orario ed una data in cui ci siamo tutti è difficile.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:FantaNba 2010/2011
« Risposta #44 il: 06 Settembre, 2010, 09:35:40 am »
siete delle chiaviche ok? m'atà  fatt venì o genij :look: se però qualcuno pure ha poco genio come me può aggregarsi e magari si vede se si può farlo in due. :sisi:

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:FantaNba 2010/2011
« Risposta #45 il: 06 Settembre, 2010, 11:02:50 am »
siete delle chiaviche ok? m'atà  fatt venì o genij :look: se però qualcuno pure ha poco genio come me può aggregarsi e magari si vede se si può farlo in due. :sisi:
:patt:

cominciate ad iscrivervi però  :bananalama:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:FantaNba 2010/2011
« Risposta #46 il: 06 Settembre, 2010, 11:14:51 am »
Qual è l'indirizzo della lega?


Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:FantaNba 2010/2011
« Risposta #47 il: 06 Settembre, 2010, 11:17:08 am »
Qual è l'indirizzo della lega?

http://hoops.sports.ws/league/?league=110277

devi prima iscriverti al sito eh...e poi per accedervi mettere la password napoli come ho scritto a inizio topic :sisi:

bene, ho notato che ti sei iscritto :clap:
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2010, 11:27:33 am da angels »

Offline Nadir

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3479
Re:FantaNba 2010/2011
« Risposta #48 il: 06 Settembre, 2010, 11:31:36 am »
Ok, io mi sono iscritto (Naples Tigers  :ruoss:).
Però ho ancora bisogno di un po' di tempo per metabolizzare le regole  :look:

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:FantaNba 2010/2011
« Risposta #49 il: 06 Settembre, 2010, 11:33:03 am »
Ok, io mi sono iscritto (Naples Tigers  :ruoss:).
Però ho ancora bisogno di un po' di tempo per metabolizzare le regole  :look:

bene :ok:...tranquillo, per qualsiasi cosa chiedi pure :sisi:

Offline Lucas

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 1394
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
Re:FantaNba 2010/2011
« Risposta #50 il: 06 Settembre, 2010, 13:42:17 pm »
Fatto...Sebbene la mia conoscenza dell'NBA e del fantaNBA sia ancora dozzinale, ci proviamo  :truz:

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:FantaNba 2010/2011
« Risposta #51 il: 06 Settembre, 2010, 14:44:36 pm »
Fatto...Sebbene la mia conoscenza dell'NBA e del fantaNBA sia ancora dozzinale, ci proviamo  :truz:

ottimo :truz: fare il fantaNba ti aiuterà  ancora di più a entrare in questo mondo :ok:

Allora ..in questo momento siamo 7..e mancano le iscrizioni dei sicuri Bubba e Kobe 24...a quel punto ci servirebbe solo il decimo

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:FantaNba 2010/2011
« Risposta #52 il: 06 Settembre, 2010, 14:56:30 pm »
ottimo :truz: fare il fantaNba ti aiuterà  ancora di più a entrare in questo mondo :ok:

Allora ..in questo momento siamo 7..e mancano le iscrizioni dei sicuri Bubba e Kobe 24...a quel punto ci servirebbe solo il decimo
Servirà  anche a me molto, visto che non conosco tutta la nba, la segua abbastanza ma non è che sia un esperto anzi :peppe:


Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:FantaNba 2010/2011
« Risposta #53 il: 06 Settembre, 2010, 14:59:04 pm »
Servirà  anche a me molto, visto che non conosco tutta la nba, la segua abbastanza ma non è che sia un esperto anzi :peppe:
:asd:

anzi se volete informazioni su giocatori o altro, non esitate a chiedere ;)

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:FantaNba 2010/2011
« Risposta #54 il: 06 Settembre, 2010, 15:02:03 pm »
:asd:

anzi se volete informazioni su giocatori o altro, non esitate a chiedere ;)
La cosa difficile da quello che ho capito è che piuttosto che i tanti big, dobbiamo scegliere qualcuno con non tanti minuti ma che faccia tanti punti, tipo il Barbosa quando giocava a Phoenix, giusto? E chi possono essere i migliori numeri 6 o giocatori del genere?


Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:FantaNba 2010/2011
« Risposta #55 il: 06 Settembre, 2010, 15:06:11 pm »
Azz ho visto che mast moleman l'hanno scorso vi ha schiacciati senza pietà  :look: :patt:

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:FantaNba 2010/2011
« Risposta #56 il: 06 Settembre, 2010, 15:12:15 pm »
La cosa difficile da quello che ho capito è che piuttosto che i tanti big, dobbiamo scegliere qualcuno con non tanti minuti ma che faccia tanti punti, tipo il Barbosa quando giocava a Phoenix, giusto? E chi possono essere i migliori numeri 6 o giocatori del genere?
Si più che altro...a parte i soliti noti, che verranno scelti ovviamente subito...le scelte successive bisognerà  farle pensando che siano giocatori utili per il fanta. Ad esempio un Kirilenko o un Artest, che sono giocatori perlopiù difensivi, non ti aiutano tanto....ma tipo un Harrington ti da tantissimo (in questo caso riferito agli scorsi anni, xchè ora è passato ai Nuggets e bisognerà  vedere il suo apporto  :asd:)
Comunque visto che abbiam inserito anche i malus sui tiri tentati, bisognerà  fare attenzione nel prendere anche giocatori che si prendano pochi tiri ma buoni.. :sisi:...e inoltre chi prende molti rimbalzi offensivi col +1.5 è importante..
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2010, 15:16:10 pm da angels »

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:FantaNba 2010/2011
« Risposta #57 il: 06 Settembre, 2010, 15:13:27 pm »
Azz ho visto che mast moleman l'hanno scorso vi ha schiacciati senza pietà  :look: :patt:

Si in quella lega si :peppe:...ne abbiam fatte anche altre però :mangia:

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:FantaNba 2010/2011
« Risposta #58 il: 06 Settembre, 2010, 15:18:06 pm »
Ah qui potete trovare le statistiche dello scorso anno, può essere utile..

http://hoops.sports.ws/league/player_stats.x?y=09_10

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:FantaNba 2010/2011
« Risposta #59 il: 06 Settembre, 2010, 15:33:09 pm »
Si in quella lega si :peppe:...ne abbiam fatte anche altre però :mangia:

Intanto in quella Lega vi ho stracciato  :contract:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C