Autore Topic: L'angolo Dei Gourmet  (Letto 1471 volte)  Share 

Offline conchiuro

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • seccamente
L'angolo Dei Gourmet
« il: 18 Ottobre, 2009, 11:02:22 am »
C'è un rito domenicale  tutto Napoletano , a tavola ci si deve alzare verso le 4 e 30 5.00...
Ma visto che c'è il Napoli nun se pò ffa.
Vuje comme 'a mettete nomme? Insomma che mangiate?

« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2009, 11:07:41 am da conchiuro »

Chi vede 'o sole 'e notte a cerevella parte....

bender89

Re:L'angolo Dei Gourmet
« Risposta #1 il: 18 Ottobre, 2009, 11:06:34 am »
lim con delta t->0 di (s-t/delta t)
Dove s è il tempo necessario per mangiare (2 ore :look:) e delta t il tempo che intercorre tra il risveglio e il pranzo. Si potrebbe porre anche come un facilissimo problema di minimizzazione.
Praticamente mang primm. :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #2 il: 18 Ottobre, 2009, 11:08:43 am »
noi la domenica mangiamo un pò più elaborato rispetto a quello che mangiamo in settimana..però..sempre,negli stessi tempi...cioè...il pranzo dura una mezzoretta..quindi le portate sono normali..e non da Natale/Pasqua. Il motivo è che in casa guardiamo tutti la partita,e sopratutto,io non ce la faccio a guardare una partita del napoli mangiando...è più forte di me. Ho una fame assurda dopo,ma durante, non mangio mai.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline valerioiceman

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #3 il: 18 Ottobre, 2009, 11:13:24 am »
13 e 30 palla al centro...Maccarun o gnocchi o quel che sia con salsa e molte volte con ricotta...Purpett e Parmigiana chin e fior di latte...Ore 13 e 50 fine primo tempo..Ore 14 secondo tempo o fellone di carne arrustut o pollo con rosmarino o a braciol accompagnata da patate al forno con annesso rosmarino o patate fritte...per terminare dolcino e gelato 14 e 20 Triplice fischip ---> Ilaria d'amico sky calcio e ritiro psicologico pre partita...Fine partita se vincimm m magn nata purpett...Ai posteri :ovazion:
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2009, 12:12:18 pm da valerioiceman »

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #4 il: 18 Ottobre, 2009, 12:00:14 pm »
13 e 30 palla al centro...Maccarun o gnocchi o quel che sia con salsa e molte volte con ricotta...Purpett e Parmigiana chin e fior di latte...Ore 13 e 50 fine primo tempo..Ore 14 secondo tempo o fellone di carne arrustut o pollo con rosmarino o a braciol accompagnata da patate al forno con annesso rosmarino o patate fritte...per terminare dolcino e gelato 14 e 20 Triplice fischip ---> Laura d'amico sky calcio e ritiro psicologico pre partita...Fine partita se vincimm m magn nata purpett...Ai posteri :ovazion:

azz ha cambiato nome..io ricordavo che la tettacchiona si chiamasse Ilaria... :sbav:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline valerioiceman

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #5 il: 18 Ottobre, 2009, 12:12:42 pm »
azz ha cambiato nome..io ricordavo che la tettacchiona si chiamasse Ilaria... :sbav:
ho modificato scusate mi so confuso....vabbe a parta migliore e o pranzo