Autore Topic: Regione Campania: Stefano Caldoro (PdL) - Vincenzo De Luca (Centro Sinistra)  (Letto 61126 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Regione Campania: Stefano Caldoro (PdL) - Vincenzo De Luca (Centro Sinistra)
« Risposta #720 il: 30 Marzo, 2010, 10:59:41 am »
Assurdo che un qualsiasi partito pigli una percentuale così alta di voti in quelle zone, fosse stato il PD avrei avuto la stessa reazione, direi che siamo passati dalla padella alla brace.
vediti afragola, caldoro ha preso il 66% delle preferenze, mentre de luca il 32%...

la provincia nord di napoli e quella di caserta sono state palesemente l'ago della bilancia... benevento e avellino si sapevano che avrebbero votato a destra, anche se la vittoria non è stata schiacciante. La provincia d'avellino ha fatto il 55% per caldoro.

se ti vedi vari comuni del casertano, soprattutto quelli del litorale domizio e del volturno [mondragone, san felice, casapesenna etc] non ce n'è uno dove caldoro scende sotto il 65% [anzi in alcuni arriva addirittura al 77-78%]

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #721 il: 30 Marzo, 2010, 11:01:01 am »
vediti afragola, caldoro ha preso il 66% delle preferenze, mentre de luca il 32%...

la provincia nord di napoli e quella di caserta sono state palesemente l'ago della bilancia... benevento e avellino si sapevano che avrebbero votato a destra, anche se la vittoria non è stata schiacciante. La provincia d'avellino ha fatto il 55% per caldoro.

se ti vedi vari comuni del casertano, soprattutto quelli del litorale domizio e del volturno [mondragone, san felice, casapesenna etc] non ce n'è uno dove caldoro scende sotto il 65% [anzi in alcuni arriva addirittura al 77-78%]
comunque a giudicare dalla percentuale di cammorristi in quelle zone direi che molti si sono anche astenuti.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #722 il: 30 Marzo, 2010, 11:02:55 am »
comunque a giudicare dalla percentuale di cammorristi in quelle zone direi che molti si sono anche astenuti.
non voglio pensar male, però... :boh:

Offline bart

• *
« Risposta #723 il: 30 Marzo, 2010, 12:22:45 pm »
festeggiamenti di ieri

Però stavolta mancavano i tassisti fascisti  :sbav:

:yeeh:

Offline mv80

• *
« Risposta #724 il: 30 Marzo, 2010, 12:27:04 pm »
C'è ancora in ballo la provincia di Caserta. E' lotta serrata :look:

CentroDestra - Zinzi 68,4%
CentroSinistra - Stellato 26,7%

:cheers:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Pochita

« Risposta #725 il: 30 Marzo, 2010, 12:31:19 pm »
a me la politica fa cagare  :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #726 il: 30 Marzo, 2010, 12:31:25 pm »
che goduria vedere vincere il carroccio al nord.... :yeeh:

a dimostrazione che l'ignoranza più elevata in italia sta al nord  :stella:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

falceEmarcello

« Risposta #727 il: 30 Marzo, 2010, 12:32:26 pm »
a me la politica invece mi piace ... mi fa cagare quella che in italia passa per politica ma che invece si chiama gioco di potere

Offline mv80

• *
« Risposta #728 il: 30 Marzo, 2010, 12:32:29 pm »

si, si...come no... :patt:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #729 il: 30 Marzo, 2010, 12:33:19 pm »
Stiamo ancora a menarcela con l'ignoranza della lega, e noi che siamo superiori?
Ma per piacere quando prima la smettiamo meglio è
gesucrì

guallera

« Risposta #730 il: 30 Marzo, 2010, 12:33:52 pm »
Per cortesia fate uscire Mv da questo topic, che 'o guaglione so 3 jurne che sta chiuso ca dinte... :brr:

falceEmarcello

« Risposta #731 il: 30 Marzo, 2010, 12:34:13 pm »

e intanto ce lo mettono in culo
purtroppo l'ignoranza o la cultura non fanno gioco in questa merda di panorama politico
i soldi fanno gioco e loro con i loro soldi e l'ignoranza delle persone che li votano acquisiscono sempre piu potere.

AyeyeBrazov

« Risposta #732 il: 30 Marzo, 2010, 12:35:13 pm »
ti capisco, nemmeno a me piace Giuliana, non mi piace affatto e mai mi piacerà .
Bisogna però essere informati sempre e per forza perchè dalle vicende politiche scaturisce la qualità  della tua vita quotidiana.  Prendi mia mamma, ieri mi dice che ha votato Casini perchè è brav  :brr: quando gli ho parlato di Caldoro mi ha chiesto chi fosse. E' mortificante vivere nell'ignoranza, ho provato tenera compassione per mia mamma e forse anche invidia perchè in fondo è meglio non sapere. Però se anche tu preferisci non sapere allora devi farlo in ogni ambito della tua vita e non te ne deve fregare se io mi fotto il tuo fidanzato, meglio non sapere insomma.

Pochita

« Risposta #733 il: 30 Marzo, 2010, 12:35:42 pm »
a me la politica invece mi piace ... mi fa cagare quella che in italia passa per politica ma che invece si chiama gioco di potere
esattamente...gioco di potere :nuvola:

Pochita

« Risposta #734 il: 30 Marzo, 2010, 12:36:42 pm »
ti capisco, nemmeno a me piace Giuliana, non mi piace affatto e mai mi piacerà .
Bisogna però essere informati sempre e per forza perchè dalle vicende politiche scaturisce la qualità  della tua vita quotidiana.  Prendi mia mamma, ieri mi dice che ha votato Casini perchè è brav  :brr: quando gli ho parlato di Caldoro mi ha chiesto chi fosse. E' mortificante vivere nell'ignoranza, ho provato tenera compassione per mia mamma e forse anche invidia perchè in fondo è meglio non sapere. Però se anche tu preferisci non sapere allora devi farlo in ogni ambito della tua vita e non te ne deve fregare se io mi fotto il tuo fidanzato, meglio non sapere insomma.
ma io non ho detto che non sono informata ho solo detto che mi fa cagare  :patt:

Offline mv80

• *
« Risposta #735 il: 30 Marzo, 2010, 12:39:45 pm »
Per cortesia fate uscire Mv da questo topic, che 'o guaglione so 3 jurne che sta chiuso ca dinte... :brr:

:look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #736 il: 30 Marzo, 2010, 12:43:52 pm »
anche l'acquisto di un cellulare, di un paio di scarpe o di qualunque altra cosa è politica.

AyeyeBrazov

« Risposta #737 il: 30 Marzo, 2010, 12:46:40 pm »
Stiamo ancora a menarcela con l'ignoranza della lega, e noi che siamo superiori?
Ma per piacere quando prima la smettiamo meglio è
Ma siamo sicuri che fare politica significhi avere una cultura accademica? La lega è nata in un sottoscala, hanno saputo evolversi e crescere perchè portano avanti la politica del fare e fanno, c'è poco da polemizzare. Sono la voce del popolo, un popolo a cui noi non apparteniamo e quindi non possiamo comprendere ma pare che per molti del nord loro siano una speranza, una cassa di risonanza per dare voce alle loro urla, ad avercene anche noi. Il federalismo fiscale da qui a qualche mese sarà  messo in atto (oggi è legge), questo aumenterà  il distacco tra le regioni del nord e la nostra Africa Saudita. Distacco dal putno di vista economico, nella qualità  della vita dei cittadini e nell'amministrazione politica effettiva, dove contano poco le chiacchiere e molto i fatti. Fossi un cittadino del nord voterei lega ad occhi chiusi e forse se potessi lo farei anche qui da Napoli, nord e sud non possono camminare insieme, non oggi, se la speranza portà  essere il federalismo totalitario che federalismo sia.

AyeyeBrazov

« Risposta #738 il: 30 Marzo, 2010, 12:47:32 pm »
ma io non ho detto che non sono informata ho solo detto che mi fa cagare  :patt:
brava, fai finta di non aver letto  :patt:

Offline bart

• *
« Risposta #739 il: 30 Marzo, 2010, 12:49:11 pm »
personalmente ho deciso di fare qualcosa in più che chiaccherare... si comincia giovedì... e speriamo bene...

Fight Club - Torniamo Tutti a Zero

:brr: