Autore Topic: Organizzazione trasferte europee  (Letto 17738 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:SOLO PER CAZZUTI
« Risposta #40 il: 03 Settembre, 2010, 11:36:21 am »
hai ragione il treno roma napoli a\r costa 20 euro.

Quindi il mio calcolo totale viene 300 euro comprensivo di tutto.
The boss,va a fa na casc e chinott tu al pacino al capone e tutt a band e music ca sai tu  :chupa:
si ma considera pure che ci hai messo tre giorni lavorativi e il we poi a casa ... e che spaccimm

SpamMattia

« Risposta #41 il: 03 Settembre, 2010, 11:37:02 am »
ha ragione vito :eek:

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #42 il: 03 Settembre, 2010, 11:38:08 am »
si ma considera pure che ci hai messo tre giorni lavorativi e il we poi a casa ... e che spaccimm
il topic è per super cazzuti, non per super cazzoni  :boh:

Offline joint

• *
« Risposta #43 il: 03 Settembre, 2010, 11:39:56 am »
Preferisco l'albergo o una piccola casa...cmq facciamo un pò i conti ja Rocco tu che sei esperto quanto ci vuole a stare lì fino alla domenica mattina?

Prima di tutto le discoteche ti aprono il fetillo( si parla sempre dai 35 euro a salire) perche non sono come le nostre,ovvero non fanno le feste a fegatiello come al voga o alla mela  ma si scassano di tecno ed elettronica a tutti i livelli (che per me è da  :sbav: )

Poi ad amsterdam è inutile andarci.Per esperienza ti dico che dell'olanda è la città  più o cess,cara e piena di cuozzi e cafoni napoletani e romani.E i coffee shop sono sempre pieni di gente.
L'unica cosa positiva sono le puttane,mai viste donne così.

falceEmarcello

« Risposta #44 il: 03 Settembre, 2010, 11:40:25 am »
il topic è per super cazzuti, non per super cazzoni  :boh:
si ma super cazzuti che faticano no super cazzuti sfasulat

cmq a me non c'e' problema lavoro guadagno spendo e pretendo ... quindi ce verimm lla ... band e ZUZZUS

Offline joint

• *
« Risposta #45 il: 03 Settembre, 2010, 11:40:59 am »

fratmo,io studio e lavoro e in più avendo problemi a casa non posso partirmene per 1 settimana.  :patt:

Offline Boston George

• *
« Risposta #46 il: 03 Settembre, 2010, 11:42:37 am »
Poi ad amsterdam è inutile andarci.
L'unica cosa positiva sono le puttane,mai viste donne così.
:pazzo:

falceEmarcello

« Risposta #47 il: 03 Settembre, 2010, 11:46:48 am »
fratmo,io studio e lavoro e in più avendo problemi a casa non posso partirmene per 1 settimana.  :patt:
appunto ma che e' capit ???
non mi posso prendere 3 giorni di ferie ... me ne prendo 1 e mezzo e faccio da giovedi a domenica

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #48 il: 03 Settembre, 2010, 11:46:55 am »
Io credo in Vito :ruoss:
Non date retta al pomiglianese, ten e sord, è tutta copertura per lui che va in alberghi di lusso, v fa spennr tropp assaj, almeno Vito ha la moglie che lo frena, gli da 300 euro in mano e gli dice fatteli bastare :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #49 il: 03 Settembre, 2010, 11:47:01 am »
Prima di tutto le discoteche ti aprono il fetillo( si parla sempre dai 35 euro a salire) perche non sono come le nostre,ovvero non fanno le feste a fegatiello come al voga o alla mela  ma si scassano di tecno ed elettronica a tutti i livelli (che per me è da  :sbav: )

che tien a ricer ncopp o voga?  :patt:

comunque io so che la s abboffan di trance e la cosa non mi piace, se si minimaleggia ci metto pure la discoteca in conto, però il biglietto aereo secondo me costa anche di meno  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #50 il: 03 Settembre, 2010, 11:48:38 am »
Non date retta al pomiglianese, ten e sord, è tutta copertura per lui che va in alberghi di lusso, v fa spennr tropp assaj, almeno Vito ha la moglie che lo frena, gli da 30 euro in mano e gli dice fatteli bastare :sisi:
:sisi:
cmq io ho casa ad utrecht :look:
 :brr:

Offline joint

• *
« Risposta #51 il: 03 Settembre, 2010, 11:49:01 am »
:pazzo:

:nono: :nono:

L'olanda è un paese fantastico.Ci sono delel città  impressionanti,amsterdam è bella per carità ,però pare di stare a napoli porco cane.Ci sono cuozzi e cafoni in ogni dove,vedi solo gente strafatta e soprattutto è carissima sia per fumare che per mangiare (appena ti siedi in un locale che non sia fast food ci vogliono dai 20 euro in su per mangiare un paio di porzioni di merda di cavallo,perchè cucinano veramente da schifo).

Vacci prima e poi me le dirai tu a me ste cose.Enzo kurz già  ti può confermare...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #52 il: 03 Settembre, 2010, 11:50:30 am »
:sisi:
cmq io ho casa ad utrecht :look:
 :brr:
Munnezz e mo to faj ascì, amma sparagnat e primm sord e l'alberg :patt: :look:

Offline joint

• *
« Risposta #53 il: 03 Settembre, 2010, 11:50:47 am »
appunto ma che e' capit ???
non mi posso prendere 3 giorni di ferie ... me ne prendo 1 e mezzo e faccio da giovedi a domenica

ah ok ora si  :ok:

Non date retta al pomiglianese, ten e sord, è tutta copertura per lui che va in alberghi di lusso, v fa spennr tropp assaj, almeno Vito ha la moglie che lo frena, gli da 300 euro in mano e gli dice fatteli bastare :sisi:

ma tu stai for...io sto organizzando pure il capodanno a madrid....chi sfaccimm me da tutt sti sord?

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #54 il: 03 Settembre, 2010, 11:52:12 am »
Comunque è base restare fino alla domenica mattina, nun pazziamm, mi prendo un gionro e mezzo di ferie e pò rtorno a Napoli per il Week end? :nonquoto:

SpamMattia

« Risposta #55 il: 03 Settembre, 2010, 11:52:22 am »
Munnezz e mo to faj ascì, amma sparagnat e primm sord e l'alberg :patt: :look:
con 8 posti letto :smoke:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #56 il: 03 Settembre, 2010, 11:53:02 am »
:sbav: :sbav: :sbav: Non portarti Giuly, e femmn e truamm là  :sbav: :look:

Ecco i primi 100 euro risparmiati :ruoss: :look:

falceEmarcello

« Risposta #57 il: 03 Settembre, 2010, 11:53:26 am »
matti' sto sotto casa tua ... buttami le chiavi

SpamMattia

« Risposta #58 il: 03 Settembre, 2010, 11:53:38 am »
 :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #59 il: 03 Settembre, 2010, 11:54:12 am »

carmine, mario, piscione, joint, marcello, vito, ciro, peppe9  :smoke:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia