Staff > Stagione 2010/11

(2) Napoli - Bari [Campionato]

<< < (68/80) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: Kobe 24 - 12 Settembre, 2010, 21:49:20 pm ---Zuniga al posto di Maggio e direi anche Sosa al posto di Lavezzi, dato che è semplicemente stato il peggiore della squadra nel primo tempo.

--- Termina citazione ---
Eh speriamo almeno un cambio lo fa  :maronn:

vechabla:
Maggio ha il suo miglior pregio nell'inserimento deve anche essere imbeccato con cambi di gioco veloci nel primo tempo c'è ne stato solo uno
poi nn vorrei buttare troppo la croce sul pocho si sta caricando la squadra sulle spalle sta giocando con personalità  dopo il cazziatone di mazzarri sono sicuro che rientrerà  con un altra testa

BenNeo Blanco:

--- Citazione da: Sick boy - 12 Settembre, 2010, 21:49:29 pm ---tatticamente secondo me il problema principale di Lavezzi è Dossena....sulla sinistra gli leva gli spazi di cui ha bisogno xkè si inserisce lui.allora Lavezzi dato che non sa passare si mette a fare i suoi dribbling inutili che ci fanno perdere tempo nei contropiedi e fa i tiri del cazzo alla Quagliarella.mi sbaglierò,ma quest'anno senza la possibilità  di andare sulla sinistra in campo aperto Lavezzi farà  spesso partite di merda

Hai deto una cosa giusta ma per il semplice fatto che sta lota è un esterno offensivo e nessuno sembra volerlo capire ... vicino a Cavani sereve una vera seconda punta oppure giocare con 3 attaccanti puri!

manuelito:

--- Citazione da: †StefanoBeast† - 12 Settembre, 2010, 21:50:41 pm ---Eh speriamo almeno un cambio lo fa  :maronn:

all'85, Lucarelli per Cavani :patt:
--- Citazione da: Hwarang - 12 Settembre, 2010, 21:49:07 pm ---E' il cervello che invece  :nono:

Ma la finta di tacco poi è diventata prevedibilissima, la fa sempre :asd:

Dimonios:
Gillet che tiene mezzora il pallone tra i piedi mi sta andando leggermente sul cazzo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa