Staff > Stagione 2010/11

(2) Napoli - Bari [Campionato]

<< < (50/80) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: UranioDiNapoli - 12 Settembre, 2010, 17:36:34 pm ---Ah dici che Lucarelli entra?  :look:

--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl:

francescofaber:

--- Citazione da: Suker88 - 12 Settembre, 2010, 17:34:55 pm ---Stasera la doppietta la fa la nostra prima punta  :sbav:

anche per me: e balza in testa alla classifica cannonieri...
ma segna anche Lavezzi (spero).

manuelito:
Io mi sto cacando sotto :maronn:

manuelito:

--- Citazione ---Io piu' che presentimento, ho delle sicurezze. Sicurezze che stasera le prendiamo!!!
1.  mi preoccupano le dichiarazioni di tutti i baresi, che il Napoli e'  forte, che sara' dura, ecc. Ogni volta che e' successo cosi, le abbiamo  buscate
2. sembrero' ripetitivo, ma la squadra e' piu' debole  dell'anno scorso, sia in panchina sia nell'assetto generale, e poi  manca pure l'effetto Mazzarri che nella prima parte di campionato aveva  aggiunto qualcosa in piu'. Ora siamo come il Napoli che ha perso col  Parma, col Bologna ecc.
3. In difesa vedo un Campagnaro  completamente fuori forma (con Mazzarri che non ha alcuna intenzione di  sostituirlo) e siamo senza difensore sinistro (Grava in quella  posizione mi pare peggio di Aronica)
4. I nazionali stranieri, che poi sono proprio quelli che dovrebbero fare la differenza, staranno stanchi e obnubilati
5. Maggio anche lo vedo fuori forma e condizione. Non salta l'uomo, non azzecca un cross che sia uno, non penetra nell'area

Stasera non la vedo proprio buona....
Indovinate chi è :sbav: :love:

Dimonios:

--- Citazione da: manuelito - 12 Settembre, 2010, 18:25:19 pm ---Indovinate chi è :sbav: :love:

Minelli?  :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa