Staff > Stagione 2010/11

(2) Napoli - Bari [Campionato]

<< < (42/80) > >>

vechabla:

--- Citazione da: Piskyno89 - 11 Settembre, 2010, 12:34:34 pm ---ma non mi pare proprio... napoli-bari se non sbaglio eravamo a stento 30.000. per la precisione eravamo in 29.000.
col livorno alla prima in casa ne eravamo in 32.000

--- Termina citazione ---
vabbè ma è la prima in casa in nottura poi vabbè forse ho esagerato con i 50.000 ma almeno 10.000 spettatori in più secondo me ci sarebbero stati tranquillamente sia chiaro nn è che voglio attaccare i tifosi anzi il pappone si merita questo e altro :sisi:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Piskyno89 - 11 Settembre, 2010, 12:34:34 pm ---il punto è che ormai lo stadio san paolo è completamente da rifare. uno stadio da 40000 posti andrebbe più che bene.

lol ... è la politica societaria che si dovrebbe completamente rifare. A parte ceh col chievo penso ci sarà  un buon pubblico.

Ma poi immagino in un San Paolo da 40mila posti quali sarebbero i prezzi ...

Piskyno89:

--- Citazione da: blackpower - 11 Settembre, 2010, 12:37:36 pm ---lol ... è la politica societaria che si dovrebbe completamente rifare. A parte ceh col chievo penso ci sarà  un buon pubblico.

Ma poi immagino in un San Paolo da 40mila posti quali sarebbero i prezzi ...

ma noi quando guardiamo l'incasso, non consideriamo le tasse e la parte di proventi che vanno alla società  ospite. con i milioni che il napoli guadagna dalla tv, i soldi guadagnati dal botteghino ti servono per sostenere i costi di gestione, imho.

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Piskyno89 - 11 Settembre, 2010, 12:45:21 pm ---ma noi quando guardiamo l'incasso, non consideriamo le tasse e la parte di proventi che vanno alla società  ospite. con i milioni che il napoli guadagna dalla tv, i soldi guadagnati dal botteghino ti servono per sostenere i costi di gestione, imho.

la guardavo dal punto di vista del tifoso... il tifoso napoletano è disilluso per quanto accaduto (e credetemi, la cessione di quagliarella ormai passa a tutti per il cazzo, il problema è il non-dopo) ... partite ravvicinate e prezzi poco amichevoli fanno il resto.

wendell:

--- Citazione da: Piskyno89 - 11 Settembre, 2010, 12:45:21 pm ---ma noi quando guardiamo l'incasso, non consideriamo le tasse e la parte di proventi che vanno alla società  ospite. con i milioni che il napoli guadagna dalla tv, i soldi guadagnati dal botteghino ti servono per sostenere i costi di gestione, imho.

Albè in quei 4-5 big match all'anno ti alzi altrettanti milioni di euro. Quali costi di gestione.
Lo stadio da 40000 posti a Napoli fa ridere. Mica siamo la Juve.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa