Staff > Stagione 2010/11

(2) Napoli - Bari [Campionato]

<< < (21/80) > >>

wendell:

--- Citazione da: cavallopazzo - 04 Settembre, 2010, 15:41:23 pm ---alvarez infortunato

--- Termina citazione ---
:sbav: :banana:

bubba:
buono :sisi:

bender89:

--- Citazione da: cavallopazzo - 04 Settembre, 2010, 15:41:23 pm ---alvarez infortunato

La famiglia Dossena festeggia con pastiera e casatiello. :alla:

moleman:

--- Citazione da: bender89 - 04 Settembre, 2010, 13:49:51 pm ---In Santacroce non vedo nemmeno grandi mezzi onestamente, soprattutto tecnici, nè margini di crescita fisica.

Santacroce senza mezzi tecnici?  :eek: Per me, se riuscisse a stare sano una stagione intera, dimostrerebbe quello che io già  credo di lui: uno tra i 10 più forti difensori nel mondo nell' anticipo sull' avversario. (cosa che tra l' altro servirebbe come il pane nella difesa del Napoli).
Ma poi come fà  a non avere margini di crescita (perchè fisica?  :sospetto: la crescita che interessa è quella tecnico-tattica) un ragazzo giovane e che ancora non ha avuto modo di allenarsi continuativamente per un' intera stagione?
Capisco che non è facile aspettarlo e che i troppi problemi fisici facciano venire il malcontento...però mettere in dubbio le sue qualità  è troppo ingeneroso.

Contro il Bari, se confermata l' assenza di Alvarez, potrebbe essere più "facile" di quello che si immagina: a noi piace giocare di rimessa e lasciare agli avversari il compito di fare la partita; il Bari è una di quelle squadre che vuole avere sempre il pallone tra i piedi...quindi, secondo me, ci accoppiamo abbastanza bene (non ricordo come finirono le partite l' anno scorso)

cavallopazzo:

--- Citazione da: moleman - 04 Settembre, 2010, 17:11:58 pm ---Santacroce senza mezzi tecnici?  :eek: Per me, se riuscisse a stare sano una stagione intera, dimostrerebbe quello che io già  credo di lui: uno tra i 10 più forti difensori nel mondo nell' anticipo sull' avversario. (cosa che tra l' altro servirebbe come il pane nella difesa del Napoli).
Ma poi come fà  a non avere margini di crescita (perchè fisica?  :sospetto: la crescita che interessa è quella tecnico-tattica) un ragazzo giovane e che ancora non ha avuto modo di allenarsi continuativamente per un' intera stagione?
Capisco che non è facile aspettarlo e che i troppi problemi fisici facciano venire il malcontento...però mettere in dubbio le sue qualità  è troppo ingeneroso.

Contro il Bari, se confermata l' assenza di Alvarez, potrebbe essere più "facile" di quello che si immagina: a noi piace giocare di rimessa e lasciare agli avversari il compito di fare la partita; il Bari è una di quelle squadre che vuole avere sempre il pallone tra i piedi...quindi, secondo me, ci accoppiamo abbastanza bene (non ricordo come finirono le partite l' anno scorso)

doppia vittoria per il napoli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa