Totale votanti: 0
Se vinci l'EL ed arrivi decimo in campionato vai in EL non in CL
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
chi vuole veramente bene al napoli spera che arrivi quarto.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
è semplicese arrivi in finale di EL hai discrete possibilità di trovarti in campionato praticamente in zona retrocessione e hai il 50% di possibilità di vincerla. se la vinci ok ma se la perdi sei un signor nessuno(tipo il fulham quest'anno, che non ha avuto certo più appeal per essere arrivato in finale)
ma infatti è una domanda del piffero. se il paragone era sulla vittoria(tanto tra finalista e vincente s parl semp e fantascienza) e il 4 posto senza dubbio la vittoria di un trofeo, ma in sto somndaggio vince il 4° posto sisi
Appunto...io la possibilita' di giocarmi la Champions non la sostituisco con nulla...
Giocarti i preliminari di Champions. Comunque niente vale la possibilità di giocarsi un trofeo in una partita sola. Io farei un campionato anonimo per la coppa Italia. Aggia vencere qualcosa, tanto siamo a crescita zero. Questo è il nostro livello, tanto vale massimizzare.
è divers. la finale di C.italia ti dà la possibilità di giocare al99% l'EL, cosa CHE la finale di EL non ti garantisce. oltretutto la citalia è meno gravosa dell'EL
Giocarti i preliminari di Champions. Comunque niente vale la possibilità di giocarsi un trofeo in una partita sola. Io farei un campionato anonimo per la coppa Italia. Aggia vencere qualcosa, tanto siamo a crescita zero. Questo è il nostro livello, tanto vale massimizzare nell'immediato.
Cmq...è come parlare della pace nel mondo...siamo lontani dalla realta'.
Eh, ma tu e Mattia siete turzi pure come sognatori.