Staff > Calcio Napoli
Bucchi Cristian
noel:
Ditemi che è uno scherzo... :rotfl:
bender89:
Sì, Peppere, bello del frato, qua ci stanno almeno 46 partite da giocare. I nostri attaccanti, con tutta la salute del mondo, ne lasceranno 10 a testa, ma dall'inizio.
Servivano due punte di scorta decenti (cosa che sulla carta avevamo l'anno scorso), mo ci è rimasto un primavera.
Non so se è chiaro che siamo spacciati ancor prima di iniziare, qua hanno combinato un disastro. Nessuna squadra sta messa come noi in attacco. Pure il Cesena, il Bari, il Lecce tengono gli attaccanti in panchina. :doh:
Ragionier Cuckoldullo:
Comunque se non sbaglio è possibile tesserare anche calciatori dilettanti.
Inizio a temere che Bigon si fotta Ciro Auricchio :brr:
peppere:
--- Citazione da: bender89 - 18 Settembre, 2010, 16:27:18 pm ---Sì, Peppere, bello del frato, qua ci stanno almeno 46 partite da giocare. I nostri attaccanti, con tutta la salute del mondo, ne lasceranno 10 a testa, ma dall'inizio.
Servivano due punte di scorta decenti (cosa che sulla carta avevamo l'anno scorso), mo ci è rimasto un primavera.
Non so se è chiaro che siamo spacciati ancor prima di iniziare, qua hanno combinato un disastro. Nessuna squadra sta messa come noi in attacco. Pure il Cesena, il Bari, il Lecce tengono gli attaccanti in panchina. :doh:
--- Termina citazione ---
la base del mio ragionamento è stiamo inguaiati e dobbiamo ragionare con quello che teniamo. senza questo presupposto non avrei abbozzato nessun ragionamento su formazioni e turnover
Hwarang:
--- Citazione da: wendell - 18 Settembre, 2010, 16:08:55 pm ---Si, pure lui. Però io faccio sul serio, eh.. :asd:
Aspettiamo di vedere Sosa e Yebda. Cigarini, Datolo e Bogliacino sono pronti ad essere inseriti nella lista dei rimpianti. :lsd:
--- Termina citazione ---
Pure io su Calaio' faccio sul serio eh...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa