Staff > Calcio Napoli
Bucchi Cristian
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Sick boy - 18 Settembre, 2010, 13:45:42 pm ---
Mazzarri: «Ho parlato con Bucchi, potrebbe ritornare»
NAPOLI, 18 settembre - 'Ho parlato con Bucchi. L'ho conosciuto e ritengo che possa stare in questo gruppo, almeno fino a gennaio'. Walter Mazzarri lancia l'idea per sostituire Lucarelli, fuori per 5 mesi. Il tecnico del club partenopeo ha le idee chiare in proposito: 'Bucchi potrebbe fare al caso nostro, vorrei convincerlo. Prima ci parlo, poi decidiamo insieme alla società se sarà il caso di riportarlo in rosa. Ho parlato anche con Lucarelli che apprezza lo staff sanitario del Napoli e resterà qui per fare riabilitazione e rientrare il prima possibile'.
Corriere dello Sport.
--- Termina citazione ---
che vergogna.
:imp:
bender89:
--- Citazione da: Sick boy - 18 Settembre, 2010, 13:45:42 pm ---Ho parlato anche con Lucarelli che apprezza lo staff sanitario del Napoli e resterà qui per fare riabilitazione e rientrare il prima possibile'.
Azz, ma quale onore. :clap:
guallera:
--- Citazione da: bender89 - 18 Settembre, 2010, 14:14:09 pm ---Azz, ma quale onore. :clap:
Almeno non è come Pocho boy ed i suoi amichetti sudamericani, che come s'infortunavano se ne scappavano a casa per curarsi... :pariamm:
Hwarang:
:asd:
raistlin980:
--- Citazione da: Guallera - 18 Settembre, 2010, 14:19:27 pm ---Almeno non è come Pocho boy ed i suoi amichetti sudamericani, che come s'infortunavano se ne scappavano a casa per curarsi... :pariamm:
:compagni:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa