Staff > Calcio Napoli

Bucchi Cristian

<< < (36/37) > >>

cianuro:
L'attacco del futuro, Bucchi Insigne  :love: :look:

moleman:

--- Citazione da: Manny Calavera - 10 Luglio, 2011, 11:15:57 am ---almeno una parte di ingaggio è sempre pagata dalla società che lo prende in prestito

--- Termina citazione ---

parli di Bucchi, o in via generale? perchè io so che esistono benissimo i prestiti gratuiti

--- Citazione da: ziumberto - 10 Luglio, 2011, 11:25:44 am ---Lode ai rasponi del guglio, del sale e della galla placidia, Teodorico sulla rocca brancaleone e il divin poeta sarrevota inta crepta, ma che armata sta allistenno il candiano?…
Bucchi n Pià e Dalla Bona, in un colpo solo, è da stendere tappeti di pietra, ato che night mare film, Zavoli, casso Schwoch….eccasso, benelli a rischio…Nessun dorma? I will survive?

Occocan...   :compagni:

nun agg capit manco o cazz. parla come mangi, zì umbè! :scratch:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: moleman - 10 Luglio, 2011, 13:47:52 pm ---parli di Bucchi, o in via generale? perchè io so che esistono benissimo i prestiti gratuiti

di Bucchi nello specifico visto che alla fine il nostro unico interesse è quello, altrimenti avremmo già rescisso

ma in generale il prestito gratuito è per il cartellino, quota ingaggio almeno è quasi sempre pagato dalla società che prende in prestito, a meno di casi particolari

djcarmine:
ua è incredibile, bucchi è riuscito solo una volta nella sua carriera a restare per piu di un anno con la stessa squadra.....è stato per 2 anni al "settempeda"  :maronn:

Apollo:

--- Citazione da: rafel - 09 Luglio, 2011, 13:35:17 pm ---Ma questo e' ancora nostro??
ma il tempo non passa mai?

Anch'io, ogni estate, mi facevo la solita domanda riferita a lui e ai vari Dalla Bona, Amodio, Rullo ecc.... Poi qualcuno mi ha spiegato che la società non può privarsene fintanto questi hanno un valore contabile positivo, cioè fintanto il loro ammortamento pluriennale non si è concluso ed il loro valore contabile sarà pari a zero..... :look:... Almeno io così credo di aver capito (l'economia non è materia mia). 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa