Staff > Calcio Napoli

Bucchi Cristian

<< < (3/37) > >>

acquaLOTA:
 :sbav: ALMENO SE SI FA MALE LUCARELLI AVREMO UN DEGNO SOSTITUTO... :sbav:

:maronn: che dio salvaguardi cavani...

kaiser-5:
se vinco al superenalotto me lo compro io bucchi e lo metto a porta nel giardino del mio nuovo megavillone.

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera - 31 Agosto, 2010, 22:40:26 pm ---No no può firmare fino al 30 aprile 2011

--- Termina citazione ---

Il no del Modena a Christian Bucchi si è rivelata una vera e propria disavventura per il giocatore. La trattativa, saltata definitivamente intorno a metà  pomeriggio, ha spinto l'agente del giocatore a cercare in fretta e furia una sistemazione di ripiego ed anche il possibile passaggio al Livorno alla fine è svanito. A questo punto, quindi, Bucchi rimane fuori rosa a Napoli almeno fino a gennaio se non troverà  una soluzione trasferendosi all'estero nei mercati che, chiaramente, ancora lo consentono
 :patt:

se si rescinde il contratto n on può andare comunque da nessuna parte fino a gennaio :patt:

pappasouth:
vabbè, ragà ... è un purpo che rimane fuori rosa fino a gennaio. L'ultimo dei problemi del napoli.

bart:
non si sentirà  messo in disparte all'interno dello spogliatoio? io mi sarei tenuto anche De Zerbi... :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa