Autore Topic: ? - Vitale Luigi  (Letto 125373 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Vitale Luigi
« Risposta #660 il: 24 Luglio, 2012, 13:01:45 pm »
Ma secondo voi, a Bologna, perchè non ha mai giocato ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #661 il: 24 Luglio, 2012, 13:29:07 pm »
In una serie A che vede folleggiare sulle fasce mancine fenomeni del calibro di Nagatomo, Mesbah, Taiwo, Antonini, De Ceglie, Giaccherini, Estigarribia, Josè Angel, Dodò, Garrido, Capuano, Marchese, Garcia, Di Matteo, Gobbi, Modesto, Pasquale, Pasqual, Moretti, Antonelli, Lauro, Pudil, Jokic, Dramè, Rubin, Morleo, Andrea Rossi, Del Grosso, Agostini, Pisano, Brivio, Bellini, Peluso, Lacko, Castellini, Salvatore Masiello, Bocchetti Antonio.....e scusate se dimentico qualche altro campione, giustamente Vitale non può nemmeno fare il rincalzo nel Napoli. Che figura ci facciamo poi?   :tamburo:

io di solito sponsorizzo buona parte dei cuoppi provenienti dalla b, ma, col dovuto rispetto, mi è sembrato strano che nel topic della partita col Grosseto, si è considerato Vitale un calciatore parte della rosa, o comunque di serie a.......per me non lo è, e credo non abbia più nemmeno chissà quali margini di miglioramento

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #662 il: 24 Luglio, 2012, 13:29:47 pm »

Lo sta spiegando il suo procuratore a Radio Marte in questo istante. Pare che ci siano stati problemi tra Bagni, che ha portato Vitale a Bologna, e la società. Addirittura sono andati a causa per diversi milioni. E, pare sempre, che la società abbia attuato una specie di ritorsione tenendo Vitale ai margini.
Comunque sono parole del suo procuratore quindi da prendere con le pinze. Per me il problema di Vitale è più caratteriale, di testa, che tecnico.

Offline Antonio Scannagatti

• *
« Risposta #663 il: 24 Luglio, 2012, 13:36:23 pm »
io di solito sponsorizzo buona parte dei cuoppi provenienti dalla b, ma, col dovuto rispetto, mi è sembrato strano che nel topic della partita col Grosseto, si è considerato Vitale un calciatore parte della rosa, o comunque di serie a.......per me non lo è, e credo non abbia più nemmeno chissà quali margini di miglioramento

Mah ribadisco, per me se ci giocano quelli che ho elencato ci può giocare pure Vitale. Se poi questo sia il segnale della crisi tecnica della serie A posso anche essere d'accordo.

Starfred

« Risposta #664 il: 24 Luglio, 2012, 13:51:44 pm »

Mi sembra chiaro che Pioli l'abbia bruciato. :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #665 il: 24 Luglio, 2012, 14:14:36 pm »

te lo spiega il suo agente  :rofl:

Luca Urbanii, procuratore di Gigi Vitale, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, su Radio Marte parlando, tra le altre cose, del futuro del proprio assistito. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "E' stato un bel ritiro. Siamo sempre in contatto con Bigon per valutare le soluzioni migliori. Ci sono Modena, Grosseto e Lecce sul calciatore. In questo momento il Grosseto si è tirato un pò indietro perchè non riesce a cedere Calderoni. Gigi fu portato a Bologna da Salvatore Bagni. Poi l'ex calciatore del Napoli ha intentato una causa contro la proprietà e ciò non ha certamente favorito il mio assistito".

e dire che era partito con ottime intenzioni, diagonali, cos...

Presentazione di Vitale
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

• *
« Risposta #666 il: 24 Luglio, 2012, 17:23:47 pm »
Perché è un CESSO.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #667 il: 24 Luglio, 2012, 18:37:15 pm »
Perché è un CESSO.

ovvero la controfigura di Vargas
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #668 il: 24 Luglio, 2012, 18:42:03 pm »
A Bologna era indubbiamente chiuso da Morleo però credo soprattutto che fu una scelta societaria visto che era in prestito secco non lo si è voluto valorizzare un giocatore di un altra squadra. Era una scelta fatta da Bagni quella di prenderlo e quasi per dispetto non si è voluto far giocare perchè in realtà non ci sta che non facesse neanche un minuto e stesse sempre in tribuna.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #669 il: 24 Luglio, 2012, 21:15:04 pm »
«Diagonali, cos...», AHAHAHAHAHAHAHAH! Sto ridendo come un deficiente. Ahahahahahahah!
« Ultima modifica: 24 Luglio, 2012, 21:16:55 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Alemao

« Risposta #670 il: 25 Luglio, 2012, 17:49:42 pm »
Dai dai sfruttiamo l'effetto Pià che forse riusciamo a cederlo a qualcuno!

Raffaele83

« Risposta #671 il: 26 Luglio, 2012, 16:13:43 pm »
Secondo TMW lo vorrebbe il Torino
Non penso sia una idea malvagia ...il toro gioca con il 4-2-4 potrebbe fare bene quando chiamato in causa

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #672 il: 26 Luglio, 2012, 18:41:08 pm »
TMW: "Vitale, il Torino pronto all'assalto"

p'carità, trasit pur nun v'sbattit :look:

Raffaele83

« Risposta #673 il: 28 Luglio, 2012, 10:10:04 am »
Stamane la GdS lo vede vicino alla Ternana

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #674 il: 28 Luglio, 2012, 12:19:49 pm »
è un peccato...io spero rimanga e sia titolare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #675 il: 28 Luglio, 2012, 13:35:15 pm »
è un peccato...io spero rimanga e sia titolare.
con grava a guardagli le spalle.

Offline Torcida

• *
« Risposta #676 il: 28 Luglio, 2012, 15:59:36 pm »
E' comm a nnuje napulitan
evual a maradon-insigne e beckenbauer-capitan
s'ammeret o post senza discussion
e comm'a nuje e po è nu guaglion ...
ce piace a pizz o mar e o sol

:look:

Raffaele83

Re:3 - Vitale Luigi
« Risposta #677 il: 31 Luglio, 2012, 16:45:05 pm »
[FOTO] Bigon a colloquio con l’agente di Vitale

il nuovo topplè  :love:

Raffaele83

« Risposta #678 il: 31 Luglio, 2012, 17:34:40 pm »
Luigi Vitale è ad un passo dal trasferimento a Terni. Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, nelle prossime ore potrebbe essere raggiunto l'accordo tra le società. L'esterno sinistro azzurro raggiungerebbe così in Umbria un altro ex del Napoli, Nicolao Dumitru.

:chiagnazzarri:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #679 il: 31 Luglio, 2012, 17:37:41 pm »
che poi a Terni, tra Lauro (ex Cesena) e Dianda (ex Juve Stabia in C), questo manco giuoca...