Ore 12.10 - UFFICIALE: Luigi Vitale rinnova sino al 2014.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Qualcuno mi deve dire questo che sfaccimma di fine ha fatto.
Me lo chiedo pure io
Sta diventando una cosa grottesca
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
ma non s'era fatto male?
Eh, ma sembrava una banale distorsione, avrebbe dovuto recuperare in 3 settimane. Qua ne so' passate sei e non se ne hanno notizie
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ma ringraziamm' a Maronna
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ci tornera utile in alcune partite
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
i alla notizia della distorsione e i sospiri di sollievo sentendo che in tre settimane sarebbe tornato in campo
sono passati quasi 4 mesi ed un intero girone
cioè questo è ancora infortunato?