Autore Topic: ? - Vitale Luigi  (Letto 96431 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

falceEmarcello

Re:3 - Vitale Luigi
« Risposta #40 il: 01 Ottobre, 2010, 11:59:03 am »
io l'ho visto migliorato, anche nella postura a scartiello che da sempre lo caratterizza ... ha messo un bel piattone ed ha un bel piede sui cross ... non sara' roberto carlos e probabilmente nemmeno vittorio tosto ... pero' crociffiggerlo pure quando gioca non c'e' male mi sembra un tantino esagerato

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:3 - Vitale Luigi
« Risposta #41 il: 01 Ottobre, 2010, 11:59:30 am »
O scartellat volante... :maronn:

bender89

Re:3 - Vitale Luigi
« Risposta #42 il: 01 Ottobre, 2010, 12:01:22 pm »
io l'ho visto migliorato, anche nella postura a scartiello che da sempre lo caratterizza ... ha messo un bel piattone ed ha un bel piede sui cross ... non sara' roberto carlos e probabilmente nemmeno vittorio tosto ... pero' crociffiggerlo pure quando gioca non c'e' male mi sembra un tantino esagerato

Vittorio Tosto ha fatto le ultime stagioni in A all'Empoli da padreterno, nun ammiscamm 'a merda con la cioccolata. :brr:

falceEmarcello

Re:3 - Vitale Luigi
« Risposta #43 il: 01 Ottobre, 2010, 12:03:14 pm »
Vittorio Tosto ha fatto le ultime stagioni in A all'Empoli da padreterno, nun ammiscamm 'a merda con la cioccolata. :brr:

infatti ho scritto che non e' e non sara' mai nemmeno vittorio tosto (tantomeno roberto carlos)...  :boh:

bender89

Re:3 - Vitale Luigi
« Risposta #44 il: 01 Ottobre, 2010, 12:10:46 pm »
infatti ho scritto che non e' e non sara' mai nemmeno vittorio tosto (tantomeno roberto carlos)...  :boh:

Ah, avevo letto male. Pensavo che l'avessi usato come termine di paragone negativo. :doh:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:3 - Vitale Luigi
« Risposta #45 il: 01 Ottobre, 2010, 12:29:06 pm »
ha fatto pure dei disimpegni difensivi che non gli ho mai visto fare  :eek:

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:3 - Vitale Luigi
« Risposta #46 il: 01 Ottobre, 2010, 12:58:19 pm »
Luca Urbani agente di Luigi Vitale ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoMercatoWeb.

"Sicuramente Luigi è stato uno dei più positivi soprattutto nella ripresa, quando ha trovato più spazio. Suo il merito di aver dato vita al gol della rimonta, un gol decisivo alla fine del primo tempo. Se fosse finita 3-0 difficilmente il Napoli avrebbe ottenuto il pareggio, é stato importante rimanere dentro la partita. Inoltre lui al di là  del gol ha sfornato tre assist per Sosa, Hamsik e Maggio..."

Pensare che la scorsa stagione giocava nel Livorno...

"Diciamo che era un auspicio che potesse fare bene, ma più che pensare al Livorno penso agli ultimi giorni di mercato, in cui era dato per partente... Fortuna che insieme al Napoli abbiamo deciso di rimanere".
 
:maronn:


Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:3 - Vitale Luigi
« Risposta #47 il: 01 Ottobre, 2010, 13:01:30 pm »


Pensare che la scorsa stagione giocava nel Livorno...

:scratch:

se ha giocato titolare 5 volte è già  molto....questa lota deve andare a pulire i cessi di castelvolturno!

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:3 - Vitale Luigi
« Risposta #48 il: 01 Ottobre, 2010, 15:30:53 pm »
Luca Urbani agente di Luigi Vitale ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoMercatoWeb.

"Sicuramente Luigi è stato uno dei più positivi soprattutto nella ripresa, quando ha trovato più spazio. Suo il merito di aver dato vita al gol della rimonta, un gol decisivo alla fine del primo tempo. Se fosse finita 3-0 difficilmente il Napoli avrebbe ottenuto il pareggio, é stato importante rimanere dentro la partita. Inoltre lui al di là  del gol ha sfornato tre assist per Sosa, Hamsik e Maggio..."

Pensare che la scorsa stagione giocava nel Livorno...

"Diciamo che era un auspicio che potesse fare bene, ma più che pensare al Livorno penso agli ultimi giorni di mercato, in cui era dato per partente... Fortuna che insieme al Napoli abbiamo deciso di rimanere".
 
:maronn:
Tu ti scem urbà  iatvenn p favor...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:3 - Vitale Luigi
« Risposta #49 il: 01 Ottobre, 2010, 15:33:43 pm »
Va beh però non esageriamo, avercela con lui pure quando gioca bene mi sembra eccessivo......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:3 - Vitale Luigi
« Risposta #50 il: 01 Ottobre, 2010, 15:39:25 pm »
Va beh però non esageriamo, avercela con lui pure quando gioca bene mi sembra eccessivo......
Infatti


Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:3 - Vitale Luigi
« Risposta #51 il: 01 Ottobre, 2010, 15:51:55 pm »
Va beh però non esageriamo, avercela con lui pure quando gioca bene mi sembra eccessivo......

concordo.....fosse iddio giocasse sempre cs quando scende in campo quindi nn lamentatevi di cm ha giocato ieri...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:3 - Vitale Luigi
« Risposta #52 il: 01 Ottobre, 2010, 15:55:11 pm »
concordo.....fosse iddio giocasse sempre cs quando scende in campo quindi nn lamentatevi di cm ha giocato ieri...

Ieri ha giocato bene, ha segnato, fatto dei cross interessanti, in difesa se l'è cavata anchese un paio di volte nicolita gli è scappato ma non era facile...se gioca così sempre è  la sorpresa del nostro campionato....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:3 - Vitale Luigi
« Risposta #53 il: 01 Ottobre, 2010, 15:56:35 pm »
Ieri ha giocato bene, ha segnato, fatto dei cross interessanti, in difesa se l'è cavata anchese un paio di volte nicolita gli è scappato ma non era facile...se gioca così sempre è  la sorpresa del nostro campionato....
Mò esageriamo nel senso opposto. La sorpresa sarebbe se Vitale si rivelasse un giocatore da bassissima serie A, visto che manco in B lo hanno voluto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:3 - Vitale Luigi
« Risposta #54 il: 01 Ottobre, 2010, 15:59:11 pm »
Ieri ha giocato bene, ha segnato, fatto dei cross interessanti, in difesa se l'è cavata anchese un paio di volte nicolita gli è scappato ma non era facile...se gioca così sempre è  la sorpresa del nostro campionato....

Mò esageriamo nel senso opposto. La sorpresa sarebbe se Vitale si rivelasse un giocatore da bassissima serie A, visto che manco in B lo hanno voluto.
Le cose coincidono :boh:
 :look:


Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:3 - Vitale Luigi
« Risposta #55 il: 01 Ottobre, 2010, 16:07:47 pm »
Mò esageriamo nel senso opposto. La sorpresa sarebbe se Vitale si rivelasse un giocatore da bassissima serie A, visto che manco in B lo hanno voluto.

Non è propro così in b Vitale non è andato perchè non abbiamo più preso  Modesto se no già  c'era l'accordo con la Triestina mi sembra, al di là  di tutto ieri mi è piaciuto quindi spero che continui così, perchè dovrei sperare che giochi male proprio non lo capisco.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:3 - Vitale Luigi
« Risposta #56 il: 01 Ottobre, 2010, 16:11:39 pm »
perchè dovrei sperare che giochi male proprio non lo capisco.....
Chi ha detto che bisogna sperare questo? :sospetto:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:3 - Vitale Luigi
« Risposta #57 il: 01 Ottobre, 2010, 16:14:04 pm »
Chi ha detto che bisogna sperare questo? :sospetto:

Wendell dicevo speriamo che giochi bene al di là  di tutto, non mi sento di affossarlo pure quando gioca bene, non sarebbe il primo giocatore recuperato da Mazzarri come Grava e Pazienza....gli lo auguro....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:3 - Vitale Luigi
« Risposta #58 il: 01 Ottobre, 2010, 16:19:17 pm »
Wendell dicevo speriamo che giochi bene al di là  di tutto, non mi sento di affossarlo pure quando gioca bene, non sarebbe il primo giocatore recuperato da Mazzarri come Grava e Pazienza....gli lo auguro....
Io penso che ieri abbiamo giocato contro una squadra davvero mediocre. Finchè la Steaua ha attaccato (30') Vitale è stato tra quelli che non c'ha capito nulla e Nicolita alla fine si è rivelato tra i migliori dei suoi. Poi, in superiorità  numerica, ha sfruttato gli spazi sulla fascia per proporsi.. forte anche di un avversario ormai del tutto rinculato nella sua metà  campo.
Insomma, ha fatto una partita dignitosa nel complesso, molto meglio dei colleghi Zuniga e Maggio, ma non mi sembra nulla di trascendentale. Non al punto da ipotizzare che possa vedere il campo più spesso. Credo resterà  la riserva di Dossena, Zuniga e Aronica.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:3 - Vitale Luigi
« Risposta #59 il: 01 Ottobre, 2010, 16:24:38 pm »
Io penso che ieri abbiamo giocato contro una squadra davvero mediocre. Finchè la Steaua ha attaccato (30') Vitale è stato tra quelli che non c'ha capito nulla e Nicolita alla fine si è rivelato tra i migliori dei suoi. Poi, in superiorità  numerica, ha sfruttato gli spazi sulla fascia per proporsi.. forte anche di un avversario ormai del tutto rinculato nella sua metà  campo.
Insomma, ha fatto una partita dignitosa nel complesso, molto meglio dei colleghi Zuniga e Maggio, ma non mi sembra nulla di trascendentale. Non al punto da ipotizzare che possa vedere il campo più spesso. Credo resterà  la riserva di Dossena, Zuniga e Aronica.

Secondo me non è stato il peggiore neanche nel primo tempo aveva uno degli avversari peggiori Nicolità  e allafine gli è sfuggito in un paio di occasioni....certo che lo Steaua è mediocre ma molti  altri nostri  hanno fatto peggio come hai detto tu certamente Zuniga e Maggio. Per me invece nella testadi Mazzarri qualche posizionel'ha recuperata....
Con Ancelotti a prescindere.....