Staff > Calcio Napoli

? - Vitale Luigi

<< < (188/202) > >>

calvin:

--- Citazione da: Bruce Wayne - 05 Agosto, 2013, 11:54:53 am ---Dossena e Mesto dall'alto dei 32 e 31 anni possono averle invece,  e non hanno avuto "buonissime" carriere come dici tu perchè il primo è vero ha giocato molto bene ad Udine (1 o 2 anni) tanto tanto tempo fa ma poi ha fallito al Liverpool, da noi e col palermo. Stessa cosa Mesto che ha vissuto il suo top (se cosi si può chiamare) col Genoa. Sono tutti e 3 giocatori più che mediocri (non ho mai detto che Vitale era il nuovo Roberto Carlos) ma almeno Giggignho è vivo rispetto agli altri due morti e poi meritava di giocare almeno un amichevole per quello che ha fatto vedere l'anno scorso, molto più dei due nonnetti.

--- Termina citazione ---

Ragazzi Dossena e Mesto sono due giocatori sul viale del tramonto e che, anche all'apice, non erano dei campionissimi.....ma son gente da qualche centinaio di partite in serie A e che (di rip e di rap e molto di striscio) sono addirittura arrivati a farsi un microgiretto a coverciano.

Lungi da me difenderli e con la totale convinzione che non solo nel Napoli non ci possono stare, ma anche che non ci saranno, i due sono giocatori di Serie A mentre Giggino Vitale non lo è manco di striscio.

Bruce Wayne:

--- Citazione da: calvin - 05 Agosto, 2013, 12:02:33 pm ---Ragazzi Dossena e Mesto sono due giocatori sul viale del tramonto e che, anche all'apice, non erano dei campionissimi.....ma son gente da qualche centinaio di partite in serie A e che (di rip e di rap e molto di striscio) sono addirittura arrivati a farsi un microgiretto a coverciano.

Lungi da me difenderli e con la totale convinzione che non solo nel Napoli non ci possono stare, ma anche che non ci saranno, i due sono giocatori di Serie A mentre Giggino Vitale non lo è manco di striscio.

--- Termina citazione ---
Attualmente non possono giocare nemmeno a calcetto con gli amici, gia erano abbastanza mediocri nel pieno della carriera, figurati ora che sono morti. Ripeto per me sono 3 pippe e mi auguro di vederli quanto più lontano da napoli per sempre, ma si poteva avere un comportamento diverso.

Leif Erikson:
Dossena l'anno del terzo posto fece un bel campionato

Anche Mesto a Genova era un buon esterno di media fascia

Altro livello rispetto a questo cesso e, ad oggi, il secondo può tranquillamente fare il titolare a Parma o giù di lì

Vino a Tavola:
massimo rispetto per chi si è sempre impegnato per farsi apprezzare in B o bassa serie A senza problemi... mai rimasto sul groppone, sempre dato il massimo per farsi riscattare nelle squadre in cui è andato. Al contrario di molti altri uomini di merda passati da queste parti, grazie al suo impegno, non è mai stato un danno o un vuoto a perdere per la società.

PS a meno che non siate di posillipo o mergellina, alla nostra bellissima città atà fà semp nu bucchin  :sisi:

wendell:
E come mai , nonostante la sua magnifica stagione, non l'ha voluto nessuno in A?
A mai più rivederci.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa