Staff > Calcio Napoli
? - Vitale Luigi
elturco76:
"Nei prossimi giorni mi vedrò con il Napoli, questo è il primo passo che dobbiamo fare. Luigi ha un contratto con il Napoli fino al 2015, dunque dobbiamo capire quali sono i pensieri del club azzurro. Parleremo dello spazio per il ragazzo, di eventuali alternative e formule. Ovviamente dopo ci guarderemo incontro se la decisione sarà quella di cambiare a destinazione. Bari e Juve Stabia? Sì, confermo il loro interesse, anzi dico qualcosa in più: in caso di addio al Napoli, sono le due squadre che si contenderanno il giocatore. Tra le due società non vedo un favorito"
beh non vedo come possa rimanere sinceramente :look:
elturco76:
Luigi Vitale giocherà nella Juve Stabia. Arriva anche la conferma da parte del suo agente, Luca Urbani: "Si, il mio assistito ha scelto la Juve Stabia – ha confessato ai microfoni di Tuttobari.com – E’ stata una scelta combattuta dettata dalla famiglia che vive proprio a Castellammare. Il Bari? La vedo complicata. In giornata Napoli e Juve Stabia dovrebbero siglare l’accordo. Ripeto: è stata una scelta extracalcistica. Bisogna capire il ragazzo che è cresciuto nelle giovanili delle vespe e tornare a casa per lui è veramente fantastico. E Angelozzi, da uomo di mondo, ha capito"
la formula? sarà il solito prestito con diritto di riscatto che non verrà esercitato? :look:
Alemao:
Ditemi che lo cediamo finalmente a titolo definitivo; che ce lo leviamo dai coglioni una volta per tutte.
elturco76:
--- Citazione da: Alemao - 01 Agosto, 2013, 18:11:41 pm ---Ditemi che lo cediamo finalmente a titolo definitivo; che ce lo leviamo dai coglioni una volta per tutte.
--- Termina citazione ---
:nonono:
e pure ha fatto una gran stagione in B..si parla forse di comproprietà stavolta :look:
Alemao:
--- Citazione da: elturco76 - 01 Agosto, 2013, 18:32:01 pm --- :nonono:
e pure ha fatto una gran stagione in B..si parla forse di comproprietà stavolta :look:
--- Termina citazione ---
Questo è l'unico sopravvissuto dell'era Marino che ci terremo sul groppone per altri anni. Io già lo so, comproprietà, non lo riscattano e torna da noi. :nono:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa