Staff > Calcio Napoli

? - Vitale Luigi

<< < (178/202) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: luka7 - 25 Luglio, 2013, 18:52:42 pm ---è un simil Palummella che campa di napoli, esce in tutte le trasmissioni scrauze partenopee, spesso interviene su radio marte sparando minchiate....organizza trasferte e al san paolo sta in tribuna con un suo mini gruppo...a londra prima di Chelsea napoli...lo incrociai fuori l'hotel che ospitava il napoli.....faceva "conferenze" e i deficienti riprendevano.....un cancro.

--- Termina citazione ---

ma lo so chi è, lo conosco da prima che uscisse in televisione, solo che mi sembrava solo un folkloristico imbecille non avrei mai pensato che sarebbe riuscito praticamente a vivere di quello.

FraGonzo:

--- Citazione da: Alemao - 25 Luglio, 2013, 18:51:40 pm ---Non puoi permetterti di insultare la gente da un balcone senza tirarti addosso gli insulti dei tifosi, in una serata come quella di ieri.

Una ragazza, sul profilo FB di sto Maui, dice che il fatto è avvenuto all'1.30 di notte. Sotto un albergo.
Se ti svegliassero a te di notte quando il mattino dopo ti devo sveglià e fare il mazzo, che faresti? A me un pò sposterebbe la nervatura.. Po aggiungi che Vitale è na cap e cazz XD ed ecco qua.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Hwarang - 25 Luglio, 2013, 18:51:13 pm ---Si ok, li tra i tifosi ci sono veramente degli esemplari rari.
Però in questo caso chi s'è messo dalla parte del torto è proprio o'scartellato VitaminaVitale...perchè che ieri ci fosse caos in quel di Dimaro era tollerabile per il fatto che è arrivato il più grande acquisto del Napoli del post Diego.
Anzi secondo me sarebbe stato preoccupante il silenzio  :asd:
Quindi facess o cesso e se truass na squadra che lo ingaggia a titolo definitivo.

ma non è che avrà fatto un piacere a tutte i giocatori e staff che stanno lì per lavorare?

--- Citazione da: papasouth - 25 Luglio, 2013, 18:52:10 pm ---per me ha ragione a meno che non sia stato mosso da un pizzico di invidia... ma non ho prove, è solo una malizia che mi è venuta in mente, quindi non lo giudico.

si l'ho pensato pure io, come  ho pensato pure che potrebbe essere stato costretto con modi goliardici dai suoi compagni

Alemao:

--- Citazione da: FraGonzo - 25 Luglio, 2013, 18:55:36 pm ---Una ragazza, sul profilo FB di sto Maui, dice che il fatto è avvenuto all'1.30 di notte. Sotto un albergo.
Se ti svegliassero a te di notte quando il mattino dopo ti devo sveglià e fare il mazzo, che faresti? A me un pò sposterebbe la nervatura.. Po aggiungi che Vitale è na cap e cazz XD ed ecco qua.

Ma ieri era una serata speciale. E jamm è come se ti lamenti che il 15 agosto fanno burdello ncopp a spiaggia pe nu falò......Un minimo d'intelligenza e di elasticità mentale ci vuole.

pappasouth:

--- Citazione da: FraGonzo - 25 Luglio, 2013, 18:55:36 pm ---Una ragazza, sul profilo FB di sto Maui, dice che il fatto è avvenuto all'1.30 di notte. Sotto un albergo.

uà benvenuti a casa mia nel cuore del bordello sud americano a cielo aperto di Genova :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa