Staff > Calcio Napoli

? - Vitale Luigi

<< < (175/202) > >>

xBros:
Veramente io non vi capisco... a prescindere dal fatto che pure io conosco quel chiattone sempre ospite a tifosi su canale 34 e lo reputo un tarzaniello, ma ieri sera per me E' NORMALE che si fosse creata attesa per l'arrivo di higuain, ve lo ripeto, questi mica stanno tutte le sere a cantare sotto l'albergo, ieri è stata un'occasione speciale ed è giusto che sia stato così. L'uscita di Vitale è stata triste e totalmente FUORI LUOGO, ed ha scatenato l'ira degli uttrà.

duracell:
Cafoni vs cafone. Le persone troppo simili non vanno mai d'accordo.

Vitale doveva capire lo stato d'animo dei tifosi, ma evidentemente, non ci arriva a certe cose.

luka7:
la scimmia in questione si chiama maui, assai peggio di Palummella...questi sono i napoletani che ci mettono in difficoltà.....solidarietà a giggino!

FraGonzo:

--- Citazione da: xBros - 25 Luglio, 2013, 18:16:52 pm ---Veramente io non vi capisco... a prescindere dal fatto che pure io conosco quel chiattone sempre ospite a tifosi su canale 34 e lo reputo un tarzaniello, ma ieri sera per me E' NORMALE che si fosse creata attesa per l'arrivo di higuain, ve lo ripeto, questi mica stanno tutte le sere a cantare sotto l'albergo, ieri è stata un'occasione speciale ed è giusto che sia stato così. L'uscita di Vitale è stata triste e totalmente FUORI LUOGO, ed ha scatenato l'ira degli uttrà.

--- Termina citazione ---

non sta scritto da nessuna parte secondo me che un tifoso, contento o arrabbiato che sia, possa essere libero di fare quel che vuole.
Già permettiamo loro di fare i prevaricatori negli stadi ed in altri contesti.
Poi non vi lamentate quando elementi del genere vi passeranno davanti mentre starete facendo la fila per i biglietti della Champions.

Ha fatto bene Giggino, li ha chiamati per nome..

Iah, gente di 40-50 anni che minaccia "Digli che domani gli rompo il culo"... ma over stamm facenn? XD

djcarmine:

--- Citazione da: luka7 - 25 Luglio, 2013, 18:37:31 pm ---la scimmia in questione si chiama maui, assai peggio di Palummella...questi sono i napoletani che ci mettono in difficoltà.....solidarietà a giggino!

--- Termina citazione ---

se ho capito chi è, è stato intervistato oggi da sky in un intervento in cui molto pulcinellisticamente parlava di tracchiulelle in un napoletano da "ueue a pizza ca pummarola  n'coppa". attento al colesterolo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa