Staff > Calcio Napoli

? - Vitale Luigi

<< < (157/202) > >>

Jena Plissken:
Dai che una goleador c'ha pigliamm.

torello:

--- Citazione da: Jena Plissken - 06 Aprile, 2013, 13:22:42 pm ---Dai che una goleador c'ha pigliamm.

--- Termina citazione ---

:sisi: torna a casa

elturco76:
Non in gol oggi...ma un assist....

elturco76:
"Un giorno mi piacerebbe poter giocare nella Juve Stabia. E' la squadra della mia città e per me sarebbe un sogno. A Terni tuttavia mi trovo molto bene. A fine stagione la Ternana avrà diritto a riscattare la metà del mio cartellino fissato a cinquecento mila euro.

Il Napoli? Sono convinto che, con o senza Mazzarri e Cavani, De Laurentiis costruirà un grande Napoli. A me farebbe molto piacere poterne far parte, ma onestamente preferirei giocare con una certa continuità piuttosto che girare tra panchina e tribuna.

Il mio gol al Benfica? Indescrivibile, una partita del genere giocata in uno stadio del genere come il San Paolo non esiste da nessuna parte al mondo".

torello:

--- Citazione da: elturco76 - 27 Aprile, 2013, 19:55:49 pm ---"Un giorno mi piacerebbe poter giocare nella Juve Stabia. E' la squadra della mia città e per me sarebbe un sogno. A Terni tuttavia mi trovo molto bene. A fine stagione la Ternana avrà diritto a riscattare la metà del mio cartellino fissato a cinquecento mila euro.

Il Napoli? Sono convinto che, con o senza Mazzarri e Cavani, De Laurentiis costruirà un grande Napoli. A me farebbe molto piacere poterne far parte, ma onestamente preferirei giocare con una certa continuità piuttosto che girare tra panchina e tribuna.

Il mio gol al Benfica? Indescrivibile, una partita del genere giocata in uno stadio del genere come il San Paolo non esiste da nessuna parte al mondo".

--- Termina citazione ---

è stato onesto a dire che vuole giocare, forse in una squadra di bassa serie A da titolare potrebbe fare bene dopo la sfortunata esperienza di bologna

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa