Staff > Calcio Napoli

? - Vitale Luigi

<< < (147/202) > >>

WhiteManCanJump:
Grande giocatore da categoria, uno di quelli che prendono le squadre che vogliono salire in Serie A per poi rivederselo subito in Estate.
Un simil Cacia diciamo. Quindi direi di non chiedere poi così troppo, Dossena come riserva almeno è adatto alla Serie A.

torello:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 09 Dicembre, 2012, 13:32:09 pm ---Grande giocatore da categoria, uno di quelli che prendono le squadre che vogliono salire in Serie A per poi rivederselo subito in Estate.
Un simil Cacia diciamo. Quindi direi di non chiedere poi così troppo, Dossena come riserva almeno è adatto alla Serie A.

--- Termina citazione ---

avrebbe fatto comodo in panca, non so quanto possa essere peggio del barbome di lodi...

Lovercraft:
http://www.iamnaples.it/2012/12/18/vitale-su-twitter-a-terni-cantano-non-siamo-napoletani-ma-ne-siamo-in-6/

Quanto gli voglio bene :sad:

napoletanocrociato:
Io lo prenderei per la mia squadra... per me Gobbi è sicuramente inferiore a lui...

torello:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 19 Dicembre, 2012, 14:55:36 pm ---Io lo prenderei per la mia squadra... per me Gobbi è sicuramente inferiore a lui...

--- Termina citazione ---

tanto l' anno prossimo si gioca il posto con Dossena qua a Napoli :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa