Staff > Calcio Napoli
? - Vitale Luigi
Joker:
Ma secondo voi, a Bologna, perchè non ha mai giocato ?
nocerino:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 24 Luglio, 2012, 12:52:45 pm ---In una serie A che vede folleggiare sulle fasce mancine fenomeni del calibro di Nagatomo, Mesbah, Taiwo, Antonini, De Ceglie, Giaccherini, Estigarribia, Josè Angel, Dodò, Garrido, Capuano, Marchese, Garcia, Di Matteo, Gobbi, Modesto, Pasquale, Pasqual, Moretti, Antonelli, Lauro, Pudil, Jokic, Dramè, Rubin, Morleo, Andrea Rossi, Del Grosso, Agostini, Pisano, Brivio, Bellini, Peluso, Lacko, Castellini, Salvatore Masiello, Bocchetti Antonio.....e scusate se dimentico qualche altro campione, giustamente Vitale non può nemmeno fare il rincalzo nel Napoli. Che figura ci facciamo poi? :tamburo:
--- Termina citazione ---
io di solito sponsorizzo buona parte dei cuoppi provenienti dalla b, ma, col dovuto rispetto, mi è sembrato strano che nel topic della partita col Grosseto, si è considerato Vitale un calciatore parte della rosa, o comunque di serie a.......per me non lo è, e credo non abbia più nemmeno chissà quali margini di miglioramento
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: Joker - 24 Luglio, 2012, 13:01:45 pm ---Ma secondo voi, a Bologna, perchè non ha mai giocato ?
Lo sta spiegando il suo procuratore a Radio Marte in questo istante. Pare che ci siano stati problemi tra Bagni, che ha portato Vitale a Bologna, e la società. Addirittura sono andati a causa per diversi milioni. E, pare sempre, che la società abbia attuato una specie di ritorsione tenendo Vitale ai margini.
Comunque sono parole del suo procuratore quindi da prendere con le pinze. Per me il problema di Vitale è più caratteriale, di testa, che tecnico.
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: nocerino - 24 Luglio, 2012, 13:29:07 pm ---io di solito sponsorizzo buona parte dei cuoppi provenienti dalla b, ma, col dovuto rispetto, mi è sembrato strano che nel topic della partita col Grosseto, si è considerato Vitale un calciatore parte della rosa, o comunque di serie a.......per me non lo è, e credo non abbia più nemmeno chissà quali margini di miglioramento
Mah ribadisco, per me se ci giocano quelli che ho elencato ci può giocare pure Vitale. Se poi questo sia il segnale della crisi tecnica della serie A posso anche essere d'accordo.
Starfred:
--- Citazione da: Joker - 24 Luglio, 2012, 13:01:45 pm ---Ma secondo voi, a Bologna, perchè non ha mai giocato ?
Mi sembra chiaro che Pioli l'abbia bruciato. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa