Staff > Calcio Napoli
? - Vitale Luigi
nickwire:
--- Citazione da: acquaLOTA - 09 Luglio, 2012, 17:57:30 pm ---
Napoli, ecco i convocati per il ritiro di Dimaro
„
Ecco nel dettaglio l'elenco, riportato dal Corriere dello Sport:
Portieri
Rosati, Colombo, Crispino
Difensori
Aronica, Britos, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff
Centrocampisti
Bariti, Donadel, Dossena, Dzemaili, Fornito, Gargano, Hamsik, Inler, Santana, Zuniga, Vitale
Attaccanti
Dumitru, Insigne, Novothny, Pandev, Vargas.
:buondio:
--- Termina citazione ---
Io avrei chiamato pure Tutino.
bubba:
a prescindere dal valore, hanno preferito darlo in prestito e rimanere con soli 3 esterni di ruolo..
davvero incomprensibile..
sotto alcuni punti di vista è stato uno sbaglio peggiore dell'acquisto di Britos, almeno lì è di valutazione, questo è proprio logistico :boh:
bat86:
--- Citazione da: bubba - 23 Luglio, 2012, 19:39:17 pm ---a prescindere dal valore, hanno preferito darlo in prestito e rimanere con soli 3 esterni di ruolo..
davvero incomprensibile..
sotto alcuni punti di vista è stato uno sbaglio peggiore dell'acquisto di Britos, almeno lì è di valutazione, questo è proprio logistico :boh:
--- Termina citazione ---
assolutamente se pensiamo alle partite di roma con la lazio e in casa con l'atalanta dove gioco' sulla fascia dzemaili :doh:
credo che anche mazzarri abbia imparato da questo errore ragion per cui vuole 4 esterni e se possibile uno che possa giocare su entrambe le fasce
'O Capetiello Nnammurato:
Fuori Dossena, dentro Vitale e un vice-Maggio. Qua serve gente che tiene voglio di giocà e che tiene alla maglia, Giggino uno di noi!
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Sei fortissimo :sad:
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa