Staff > Calcio Napoli
? - Vitale Luigi
djcarmine:
mattia devi fare la fine della foto di gerrard
ercole:
Peccato io ci credevo e ci credo in vitale se non fosse per la testa perchè ha un buon talento prendendo dossena ad esempio è meno veloce e preciso nei cross ma è più tecnico nei dribbling negli assist e la porta la vede e come
Orgrimm:
--- Citazione da: ercole - 13 Luglio, 2011, 09:47:52 am ---Peccato io ci credevo e ci credo in vitale se non fosse per la testa perchè ha un buon talento prendendo dossena ad esempio è meno veloce e preciso nei cross ma è più tecnico nei dribbling negli assist e la porta la vede e come
--- Termina citazione ---
Fisicamente è abbastanza osceno, curt sicc e scartellat... però secondo me è sempre meglio di Mannini
Ragionier Cuckoldullo:
Presentazione di Vitale
ma che personaggio :sad:
Mazzarri: "quando c'è Vitale in campo, batte tutto lui" :sad:
calvin:
--- Citazione da: ercole - 13 Luglio, 2011, 09:47:52 am ---Peccato io ci credevo e ci credo in vitale se non fosse per la testa perchè ha un buon talento prendendo dossena ad esempio è meno veloce e preciso nei cross ma è più tecnico nei dribbling negli assist e la porta la vede e come
--- Termina citazione ---
Ma per me un poco ci crede anche il Napoli, sennò un riscatto al Bologna lo concedeva.
Facesse un anno decente, per ora non ne ha fatti manco in amaranto e poi si vede.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa