Staff > Calcio Napoli

? - Vitale Luigi

<< < (113/202) > >>

djcarmine:
mattia devi fare la fine della foto di gerrard

ercole:
Peccato io ci credevo e ci credo in vitale se non fosse per la testa perchè ha un buon talento prendendo dossena ad esempio è meno veloce e preciso nei cross ma è più tecnico nei dribbling negli assist e la porta la vede e come

Orgrimm:

--- Citazione da: ercole - 13 Luglio, 2011, 09:47:52 am ---Peccato io ci credevo e ci credo in vitale se non fosse per la testa perchè ha un buon talento prendendo dossena ad esempio è meno veloce e preciso nei cross ma è più tecnico nei dribbling negli assist e la porta la vede e come

--- Termina citazione ---

Fisicamente è abbastanza osceno, curt sicc e scartellat... però secondo me è sempre meglio di Mannini

Ragionier Cuckoldullo:
Presentazione di Vitale

ma che personaggio  :sad:

Mazzarri: "quando c'è Vitale in campo, batte tutto lui"  :sad:

calvin:

--- Citazione da: ercole - 13 Luglio, 2011, 09:47:52 am ---Peccato io ci credevo e ci credo in vitale se non fosse per la testa perchè ha un buon talento prendendo dossena ad esempio è meno veloce e preciso nei cross ma è più tecnico nei dribbling negli assist e la porta la vede e come

--- Termina citazione ---

Ma per me un poco ci crede anche il Napoli, sennò un riscatto al Bologna lo concedeva.
Facesse un anno decente, per ora non ne ha fatti manco in amaranto e poi si vede.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa