Staff > Calcio Napoli

? - Vitale Luigi

<< < (12/202) > >>

Freddo:

--- Citazione da: wendell - 01 Ottobre, 2010, 15:56:35 pm ---Mò esageriamo nel senso opposto. La sorpresa sarebbe se Vitale si rivelasse un giocatore da bassissima serie A, visto che manco in B lo hanno voluto.

--- Termina citazione ---

Non è propro così in b Vitale non è andato perchè non abbiamo più preso  Modesto se no già  c'era l'accordo con la Triestina mi sembra, al di là  di tutto ieri mi è piaciuto quindi spero che continui così, perchè dovrei sperare che giochi male proprio non lo capisco.....

wendell:

--- Citazione da: Freddo - 01 Ottobre, 2010, 16:07:47 pm ---perchè dovrei sperare che giochi male proprio non lo capisco.....

Chi ha detto che bisogna sperare questo? :sospetto:

Freddo:

--- Citazione da: wendell - 01 Ottobre, 2010, 16:11:39 pm ---Chi ha detto che bisogna sperare questo? :sospetto:

Wendell dicevo speriamo che giochi bene al di là  di tutto, non mi sento di affossarlo pure quando gioca bene, non sarebbe il primo giocatore recuperato da Mazzarri come Grava e Pazienza....gli lo auguro....

wendell:

--- Citazione da: Freddo - 01 Ottobre, 2010, 16:14:04 pm ---Wendell dicevo speriamo che giochi bene al di là  di tutto, non mi sento di affossarlo pure quando gioca bene, non sarebbe il primo giocatore recuperato da Mazzarri come Grava e Pazienza....gli lo auguro....

Io penso che ieri abbiamo giocato contro una squadra davvero mediocre. Finchè la Steaua ha attaccato (30') Vitale è stato tra quelli che non c'ha capito nulla e Nicolita alla fine si è rivelato tra i migliori dei suoi. Poi, in superiorità  numerica, ha sfruttato gli spazi sulla fascia per proporsi.. forte anche di un avversario ormai del tutto rinculato nella sua metà  campo.
Insomma, ha fatto una partita dignitosa nel complesso, molto meglio dei colleghi Zuniga e Maggio, ma non mi sembra nulla di trascendentale. Non al punto da ipotizzare che possa vedere il campo più spesso. Credo resterà  la riserva di Dossena, Zuniga e Aronica.

Freddo:

--- Citazione da: wendell - 01 Ottobre, 2010, 16:19:17 pm ---Io penso che ieri abbiamo giocato contro una squadra davvero mediocre. Finchè la Steaua ha attaccato (30') Vitale è stato tra quelli che non c'ha capito nulla e Nicolita alla fine si è rivelato tra i migliori dei suoi. Poi, in superiorità  numerica, ha sfruttato gli spazi sulla fascia per proporsi.. forte anche di un avversario ormai del tutto rinculato nella sua metà  campo.
Insomma, ha fatto una partita dignitosa nel complesso, molto meglio dei colleghi Zuniga e Maggio, ma non mi sembra nulla di trascendentale. Non al punto da ipotizzare che possa vedere il campo più spesso. Credo resterà  la riserva di Dossena, Zuniga e Aronica.

Secondo me non è stato il peggiore neanche nel primo tempo aveva uno degli avversari peggiori Nicolità  e allafine gli è sfuggito in un paio di occasioni....certo che lo Steaua è mediocre ma molti  altri nostri  hanno fatto peggio come hai detto tu certamente Zuniga e Maggio. Per me invece nella testadi Mazzarri qualche posizionel'ha recuperata....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa